Ultimissime

Bambino di Battipaglia caduto dal balcone: aveva paura di rientrare a scuola? Le frasi sul biglietto

Ultime notizie da Battipaglia: il piccolo di dieci anni ha cercato di togliersi la vita per paura di una maestra? La mamma smentisce tutto

E’ una storia difficile da raccontare quella che arriva da Battipaglia. Difficile perchè il piccolo protagonista di questa vicenda è un bambino di dieci anni che si trova in ospedale e che viene curato in queste ore dai medici che tentato di salvargli la vita. Difficile perchè le versioni di questa vicenda sono diverse: se da un lato infatti le forze dell’ordine tendono a parlare di un possibile suicidio, dall’altro la mamma del bambino nega ogni eventualità di questo genere e parla di un incidente.

BAMBINO DI BATTIPAGLIA PRECIPITATO DAL BALCONE ULTIME NOTIZIE: CHE COSA E’ SUCCESSO DAVVERO?

Ma oggi la notizia arrivata su tutti i media è un’altra. Pare infatti, come viene confermato anche nella puntata di Storie Italiane del 30 aprile 2019, dalla giornalista di Rai 1 che sta seguendo il caso, che ci sia dell’altro in questa storia. Ieri si è detto che il piccolo prima di gettarsi nel vuoto, avrebbe scritto un biglietto.

Ricordiamo che la mamma del bambino prende le distanze da questa ricostruzione dei fatti e parla solo di un incidente. Ma sui media nazionali oggi questa storia viene raccontata in un altro modo. Pare infatti che il bambino abbia lasciato un biglietto per chiedere scusa alla sua mamma per il gesto che ha deciso di fare. E pare che abbia anche in qualche modo spiegato i motivi di questo gesto. Il piccolo scriveva di aver paura di tornare a scuola per via dei compiti da fare. Un rapporto difficile con la sua maestra? Mentre le forze dell’ordine seguono anche questa pista, ricordiamo che la madre del bambino nega questa ipotesi e continua a parlare di un incidente che poteva finire in tragedia .

Il bambino frequenta la quinta elementare e la maestra in questione sarebbe stata anche ascoltata dalle forze dell’ordine. Se questo biglietto non esiste, perchè queste voci sono state messe in circolazione?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.