Napoli, sorprende la moglie con l’amante e li accoltella


napoli moglie amante accoltella

A Napoli, precisamente a Pianura, un uomo sorprende la moglie con l’amante e li accoltella entrambi. E’ accaduto la scorsa notte, poco prima delle ore 2, in una  casa che si trova in via Vicinale Pigniatiello. Come nel peggiore dei film, l’uomo sarebbe rientrato in casa trovando la moglie con l’amante, un uomo di 33 anni. Dunque la rabbia è arrivata al culmine, portandolo a prendere un coltello e ad avventarsi sulla consorte e il malcapitato.

NAPOLI, UOMO ACCOLTELLA MOGLIE E AMANTE DOPO AVERLI SORPRESI INSIEME

Una volta sorpresa la moglie con l’amante in casa, l’uomo non ci avrebbe visto più. Sarebbe scaturita una pesante lite che lo avrebbe portato a prendere un coltello avventandosi sui due. L’amante della donna, un uomo giovane di 33 anni, sarebbe stato colpito alle spalle più volte rimanendo ferito.


L’AMANTE E LA MOGLIE SONO RIMASTI FERITI: ENTRAMBI SI TROVANO IN OSPEDALE

Anche la moglie è rimasta ferita dalla furia dell’uomo e si trova presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Il suo amante, invece, è ricoverato presso l’Ospedale San Paolo. Attualmente i carabinieri si stanno occupando delle indagini, anche se la dinamica dei fatti sembra essere abbastanza chiara. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva da Pianura (Napoli).


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close