Ultimissime

Napoli, sorprende la moglie con l’amante e li accoltella

Uomo sorprende moglie e amante in casa e li accoltella entrambi in preda alla rabbia. E' accaduto a Napoli

napoli moglie amante accoltella


A Napoli, precisamente a Pianura, un uomo sorprende la moglie con l’amante e li accoltella entrambi. E’ accaduto la scorsa notte, poco prima delle ore 2, in una  casa che si trova in via Vicinale Pigniatiello. Come nel peggiore dei film, l’uomo sarebbe rientrato in casa trovando la moglie con l’amante, un uomo di 33 anni. Dunque la rabbia è arrivata al culmine, portandolo a prendere un coltello e ad avventarsi sulla consorte e il malcapitato.

NAPOLI, UOMO ACCOLTELLA MOGLIE E AMANTE DOPO AVERLI SORPRESI INSIEME

Una volta sorpresa la moglie con l’amante in casa, l’uomo non ci avrebbe visto più. Sarebbe scaturita una pesante lite che lo avrebbe portato a prendere un coltello avventandosi sui due. L’amante della donna, un uomo giovane di 33 anni, sarebbe stato colpito alle spalle più volte rimanendo ferito.

L’AMANTE E LA MOGLIE SONO RIMASTI FERITI: ENTRAMBI SI TROVANO IN OSPEDALE

Anche la moglie è rimasta ferita dalla furia dell’uomo e si trova presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Il suo amante, invece, è ricoverato presso l’Ospedale San Paolo. Attualmente i carabinieri si stanno occupando delle indagini, anche se la dinamica dei fatti sembra essere abbastanza chiara. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva da Pianura (Napoli).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.