Ossa ritrovate a Rovigo: non sono i resti di Isabella Noventa


Lo aveva detto Paolo Noventa in una delle sue ultime interviste televisive. Nello studio di Quarto Grado, guardando i resti rinvenuti sulle spiagge dell’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, il fratello di Isabella Noventa esprimeva il suo dissenso. “Ho lavorato sull’arcata dentaria di mia sorella, quelle ossa non sono le sue” ha detto Paolo nello studio del programma di Rete 4. E oggi le sue parole vengono confermate anche dalla scienza.  Le ossa rinvenute sulla spiaggia dell’isola di Albarella (Rovigo) lo scorso agosto non sono di Isabella Noventa. È quanto emerge dalle prime risultanze degli accertamenti sui reperti compiuti dal medico legale Lorenzo Marinelli di Ferrara, su incarico del pm Sabrina Duò di Rovigo.

ISABELLA NOVENTA ULTIME NOTIZIE: LE OSSA RITROVATE NON SONO LE SUE

Vista la vicinanza con il fiume Brenta, si è pensato che i resti ritrovati questa estate potevano essere di Isabella. Ma Paolo non ci ha mai creduto anche perchè lui è convinto che Freddy Sorgato non abbia gettato il cadavere di sua sorella nel fiume Brenta. Per questo motivo non pensa che dalle acqua arriverà mai la risposta alle sue domande. Secondo quanto si apprende, sembra che solamente la mandibola con due denti ritrovata il 20 agosto è umana, mentre sono animali tutte le ossa raccolte nei giorni successivi. La mandibola, in ogni caso, apparteneva ad un uomo adulto ma ancora giovane morto diversi anni fa. Il prossimo passaggio sarà l’estrazione del dna da uno dei due denti.

Paolo aveva approfittato della sua presenza nello studio di Quarto Grado, qualche settimana fa, per lanciare l’ennesimo appello a Freddy ben sapendo però che l’uomo non dirà mai che cosa è successo a sua sorella.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close