Ultimissime

La sorella di Simona Cinà in tv: “non ci dicono nulla, non è annegata”

Come è morta Simona Cinà? La sorella distrutta in tv per la perdita, racconta che la ragazza non può essere annegata. In quella villa è successo altro e nessuno parla

la sorella di simona cinà in tv

E’ una storia davvero assurda quella che arriva dalla Sicilia, dalla provincia di Palermo. Simona Cinà era uscita di casa per partecipare a una festa, doveva essere una serata di svago per lei, sempre molto impegnata nello studio e nello sport. Ma quella uscita si è trasformata in una tragedia perchè la ragazza, è stata ritrovata morta nella piscina della villa. Nessuno si sarebbe accorto di nulla, solo due ragazzi, in un secondo momento, avrebbero cercato di rianimarla, come racconta la sorella della 22enne oggi in tv.

Una famiglia sconvolta perchè in quella villa, sono successe cose molto strane: era tutto pulito e in ordine quando sono arrivati, dai social sarebbero scomparsi i video della serata. E allora, come è stato possibile che nessuno si sia accorto che c’era una ragazza in difficoltà in una piccola piscina privata?

La sorella di Simona Cinà in tv chiede risposte

Non si danno pace i familiari di Simona Cinà che stanno cercando di mettere insieme tutti i tasselli in attesa che le indagini facciano il loro corso. Non sanno ancora come è morta Simona, lo rivelerà l’autopsia nelle prossime ore, ma vorrebbero che qualcuno, presente a quella festa, provasse a raccontare qualcosa, a fare chiarezza.

Ci sono troppe cose che noi non riusciamo a capire, nessuno ci dice nulla, sappiamo che due ragazzi l’hanno rianimata ma nessuno ha parlato con noi. Non sappiamo chi sono, non ci hanno detto chi è stato ad aiutarla; nessuno si spiega come Simona sia caduta in piscina e soprattutto perchè non l’abbiano ritrovata subito” racconta la sorella della giovane siciliana a Morning News nella puntata del 4 agosto. E’ sconvolta e ancora molto provata ma vuole parlare, perchè vuole che ci siano delle risposte.

Simona è stata trovata a faccia in su, ecco perchè noi non ci spieghiamo l’annegamento, noi non crediamo che Simona sia annegata, era una ragazza sportiva ed era abituata a stare in mare, anche in condizioni di onde alte, lei faceva surf, Simona non poteva annegare. La piscina era molto piccola e anche illuminata. Se Simona fosse caduta realmente in quella piscina, qualcuno se ne sarebbe accorto” ha aggiunto la sorella della ragazza in tv. “Forse hanno fatto finta di non accorgersene” ha detto.

Se le persone presenti tacciono, almeno con i parenti di Simona Cinà, sarà certamente il corpo della ragazza a parlare. Non sarà difficile per il medico legale stabilire se è annegata o se è stata buttata in piscina dopo la morte, per simulare un incidente e nascondere invece, un omicidio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.