L’omicidio del piccolo Giuseppe a Cardito: il papà lascia l’aula per le rivelazioni crudeli sulla morte del bambino


Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 16 ottobre 2019 nella parte dedicata alla cronaca, si è parlato dell’omicidio del piccolo Giuseppe. Il bambino è stato massacrato di botte a Cardito, nella casa dove viveva con sua madre, la sorellina e con il compagno della madre. Proprio Toby, il compagno della madre del piccolo Giuseppe, è accusato del suo omicidio. Calci, pugni, morsi in testa, percosse con il palo di una scopa: sono solo alcune delle atrocità che il piccolo ha dovuto subire in una giornata infernale. E non era la prima volta, è stata quella mortale. Giuseppe e la sua sorellina infatti venivano picchiati da Tony senza che la madre dei bambini facesse nulla. Anche la donna è in carcere ed è imputata al processo per la morte del piccolo.

OMICIDIO DEL PICCOLO GIUSEPPE A CARDITO: LE ULTIME NOTIZIE DA POMERIGGIO 5

Nel programma di Canale 5, Felice, il padre naturale del piccolo Giuseppe, che mai avrebbe immaginato quello che succedeva a suo figlio, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni. L’uomo non si è costituito parte civile al processo ma assiste alle udienze ( pare che si sia reso conto quando ormai era troppo tardi di non aver fatto richiesta). E anche oggi comunque era in aula per ascoltare le testimonianze delle persone coinvolte in questa vicenda. Ai microfoni dei giornalisti di Pomeriggio 5 l’uomo rivela di esser stato costretto a lasciare l’aula questa mattina. Le rivelazioni e la ricostruzione fatta nel corso dell’udienza infatti lo hanno molto scosso. Anche il suo avvocato conferma che per Felice non è affatto semplice ascoltare il calvario che il suo bambino ha dovuto subire. Parla anche lo zio del piccolo Giuseppe, anche lui ha abbandonato l’aula sconvolto per quanto si stava raccontando.

Valentina, ex compagna di Felice e madre del piccolo Giuseppe è al momento in carcere a Benevento, accusata di non aver fermato le violenze che il suo bambino subiva anche prima dell’omicidio e nel giorno dell’assassinio.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close