Ultimissime

E’ caccia ad Antonino Sciuto l’assassino di Vanessa: i Carabinieri diffondono le sue foto

I Carabinieri hanno reso nota l'identità dell'assassino di Vanessa Zappalà pubblicando anche due foto dell'uomo: è caccia al killer

E’ caccia all’uomo dalle 3 di questa notte dopo il terribile omicidio in provincia di Catania. Vanessa Zappalà aveva solo 26 anni ed è stata trucidata dal suo ex fidanzato davanti agli amici che non hanno potuto fare praticamente nulla per salvarle la vita. I colpi di arma da fuoco esplosi contro di lei, l’hanno portata in pochi minuti alla morte. Dopo averla uccisa, l’ex di Vanessa è scappato dal lungomare di Aci Trezza e non è stato ancora rintracciato. I Carabinieri pochi minuti fa hanno diffuso le prime immagini di Antonino Sciuto, questo il nome dell’assassino di Vanessa, anche per chiedere aiuto. L’uomo infatti si è reso irraggiungibile ormai da oltre 10 ore e si sta cercando di rintracciarlo.

La storia di Vanessa

E’ caccia all’assassino di Vanessa Zappalà

 L’identità dell’ex fidanzato di Vanessa è stata resa nota dai carabinieri che hanno anche diffuso due foto dell’uomo, una con barba corta e l’altra con barba lunga, per favorire la sua cattura attraverso segnalazioni al 112. Tutte le operazioni sono coordinate e autorizzate dalla Procura distrettuale di Catania. L’uomo è un rivenditore di auto. Lavora a San Giovanni La punta. Da tempo Vanessa lo aveva denunciato ma il divieto di avvicinamento non è servito a nulla. La ragazza non pensava che il suo ex sarebbe mai arrivato a tanto, nonostante le amiche l’avessero messa in guardia più volte. E purtroppo per l’ennesima volta raccontiamo la stessa storia. Di violenza, gelosia e possesso, di chi si crede il padrone del mondo, di chi crede di possedere una donna. E anche l’ingenuità di una ragazza che non pensava che anche lei, sarebbe stata una vittima di femminicidio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.