Ultimissime

Tragico incidente nel barese: auto contro pullman, a Modugno muoiono tre giovanissimi

E' drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di domenica nel barese: sono tre le vittime 21 anni, 19 anni, 25 anni

incidente stradale modugno

Continua a scorrere il sangue sulle strade italiane. Gli incidenti stradali hanno caratterizzato il ponte dell’Immacolata, con molte vittime, anche giovanissime. E poche ore fa, un altro drammatico incidente stradale è avvenuto in Puglia. A Modugno, in provincia di Baritre ragazzi sono morti e altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto la scorsa notte sulla strada statale 96 in direzione Altamura. Il bilancio è davvero drammatico e le forze dell’ordine cercano di ricostruire la dinamica dei fatti per capire che cosa è successo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 21enne rimasto coinvolti in questo tragico incidente, è deceduto sul colpo. Successivamente hanno perso la vita anche due giovani, di 19 e 25 anni, che erano state trasportate in ospedale. Gli altri feriti sarebbero in pericolo di vita. Il gruppo viaggiava a bordo di una Mini Cooper, guidata da un 29enne, che si è scontrata contro un pullman guidato da un 65enne.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. A quanto si apprende, dopo l’impatto con il pullman, l’auto ha urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro sul lato destro della carreggiata.

A Modugno 3 ragazzi sono morti in un drammatico incidente stradale

I ragazzi rimasti coinvolti in questo drammatico incidente nel barese, erano a bordo di un’auto, sulla statale 96, quando si sono scontrati con un pullman, all’altezza della stazione di servizio, tra Modugno e Palo del Colle. Nell’impatto l’auto si è letteralmente accartocciata e i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il conducente, il ragazzo di 21 anni morto sul colpo, dalle lamiere. I media locali in un primo momento avevano parlato solo della morte del giovane, purtroppo però il bilancio si è aggravato, dopo che in ospedale, anche due ragazze, si sono spente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.