Social News

Oroscopo di oggi, 9 luglio 2011: l’amore e gli astri baciano alcuni segni

Uno splendido fine settimana regalerà amore e passione soprattutto ad alcuni segni, è l’oroscopo di oggi, 9 luglio 2011, che lo rivela. Siete curiosi di scoprire chi di voi sarà baciato dagli astri? Non ci resta che leggere l’oroscopo del giorno. Ariete (21-2/20-4) Se non avete programmi precisi per la giornata godetevi ogni momento senza […]


Uno splendido fine settimana regalerà amore e passione soprattutto ad alcuni segni, è l’oroscopo di oggi, 9 luglio 2011, che lo rivela. Siete curiosi di scoprire chi di voi sarà baciato dagli astri? Non ci resta che leggere l’oroscopo del giorno.

Ariete (21-2/20-4)

Se non avete programmi precisi per la giornata godetevi ogni momento senza pensare troppo al domani. Non restate chiusi in casa e approfittate di un invito in arrivo.

Toro (21-4/20-5)

La speranza non vi abbandona mai e oggi vi premierà. Attenzione agli inganni di chi finge di esservi amico.

Gemelli (21-5/21-6)

E’ tempo di cambiare qualcosa ma chi vi è accanto avrà difficoltà ad accettare le vostre proposte, però alla fine uscirete vincenti.

Cancro (22-6/22-7)

Nell’ultimo periodo la vostra pazienza sta meravigliando anche voi stessi, continuate così per adesso è questo l’atteggiamento giusto. In amore tutto sarà perfetto.

Leone (23-7/23-8)

Un incontro speciale potrebbe accompagnare la vostra vita per lungo tempo. Siate voi stessi ed evitate di fare colpo a tutti i costi.

Vergine (24-8/22-9)

Se siete innamorati oggi vivrete delle emozioni indimenticabili con il vostro partner, se siete single preparatevi a cedere all’amore.

Bilancia (23-9/22-10)

Qualche malessere passeggero vi renderà nervosi per parte della giornata. Recuperate le forze e godetevi l’affetto di chi vi è accanto.

Scorpione (23-10/22-11)

Qualcosa non sta andando come avevate previsto. A voi la scelta se riderci su o se rovinarvi le vacanze.

Sagittario (23-11/22-1)

Non vi sembra di esagerare con i cattivi pensieri e le domande? Oggi la parola d’ordine sarà solo relax. Non fidatevi del vostro intuito, almeno in questo periodo.

Capricorno (22-12/20-1)

Forse, la giornata non è iniziata nel migliore dei modi ma l’amore è dalla vostra parte e il sole anche. Cosa desiderate di più?

Acquario (21-1/19-2)

Mille emozioni vi stupiranno per gran parte della giornata. Siete davvero baciati dagli astri anche se tutto sembra confondervi.

Pesci (20-2/20-3)

Siete in una posizione un po’ scomoda, indecisi su cosa è meglio fare. Parlare con chiarezza risolverà tutto.

Buon sabato tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo di oggi, 9 luglio 2011: l’amore e gli astri baciano alcuni segni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.