News dal mondo

Oroscopo di oggi, 5 agosto 2011: niente è per caso

L’oroscopo di oggi, 5 agosto 2011, tira un po’ le orecchie ad alcuni segni dello zodiaco che in alcune situazioni si lasciano trasportare dagli eventi, mentre per qualcun altro arrivano le buone notizie. Scopriamo cosa ci anticipa l’oroscopo della giornata e, se volete, i relativi consigli. Ariete (21-3/20-4) Siete pienamente soddisfatti e nonostante i problemi […]


L’oroscopo di oggi, 5 agosto 2011, tira un po’ le orecchie ad alcuni segni dello zodiaco che in alcune situazioni si lasciano trasportare dagli eventi, mentre per qualcun altro arrivano le buone notizie. Scopriamo cosa ci anticipa l’oroscopo della giornata e, se volete, i relativi consigli.

Ariete (21-3/20-4)

Siete pienamente soddisfatti e nonostante i problemi non manchino mai oggi vi sembrerà di volare più che camminare. Fate attenzione a quel famoso bivio, a quella decisione ancora non presa.

Toro (21-4/20-5)

Quasi tutto procede con serenità e giusta armonia e in base all’oroscopo di oggi il consiglio è di non riflettere troppo e di continuo su ciò che potrebbe accadere all’improvviso.

Gemelli (21-5/21-6)

Un pizzico di tensione potrebbe rovinare la vostra giornata, il niente è per caso vi riguarda, dunque, agite pensando al futuro e non solo agli attimi di attuale fastidio.

Cancro (22-6/22-7)

La situazione è un po’ più complicata del previsto, ma con voi tutto alla fine diventa semplice. Abbiate pazienza e sarete premiati.

Leone (23-7/23-8)

Giornata perfetta ed umore alle stelle nonostante qualche piccola nuvola. Non lasciatevi trascinare dagli eventi ma agite in base alla vostra esperienza.

Vergine (24-8/22-9)

Per  voi l’ideale sarebbe staccare davvero la spina e allontanarvi da tutto, ma non sempre è possibile. Provate, dunque, a migliorare il tutto con un po’ di buon senso in più.

Bilancia (23-9/22-10)

Oggi siete davvero felici perché tutto procede come sperato e anche di più. Continuate così ed evitate di innervosirvi per nulla.

Scorpione (23-10/22-11)

Quella tentazione rimane sempre nella testa, se siete davvero convinti provate ma senza esagerare, una telefonata non è poi così difficile da fare.

Sagittario (23-11/21-12)

Oggi non avete voglia di far molto, ma non assecondate il dolce far niente perché potrebbe innervosirvi ancora di più.

Capricorno (22-12/20-1)

State agendo nel migliore dei modi ma per voi non è mai abbastanza. Non esagerate con l’autocritica anche se qualcosa in più è possibile fare.

Acquario (21-1/19-2)

L’oroscopo di oggi annuncia per voi l’arrivo di una notizia che non aspettavate ma che vi renderà felici e soddisfatti, continuate a sorridere.

Pesci (20-2/20-3)

Ormai avete capito che tutto va per il meglio e che non c’è nessun problema da risolvere. Rilassatevi pensando a come organizzare il prossimo impegno.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.