Social News

Oroscopo 2012, il sagittario secondo Paolo Fox

L'oroscopo 2012 del sagittario secondo Paolo Fox: ecco tutto quello che i nati sotto questo segno zodiacale devono sapere!


Continua la nostra carrellata con l’oroscopo 2012 per tutti i segni zodiacali. Oggi ci occupiamo dell’ultimo segno di fuoco, il sagittario. Come abbiamo già fatto ieri per ariete e leone prendiamo come punto di riferimento l’oroscopo che Paolo Fox ha regalato a tutti gli italiani durante il consueto appuntamento di fine d’anno nel programma Mezzogiorno in famiglia. Paolo Fox è una persona autorevole in questo senso per cui perchè non affidarci alle sue parole. Cosa dicono le stelle quindi per questo 2012? Ricominciamo dal sagittario: ecco come sarà questo nuovo anno.

L’oroscopo 2012 di Paolo Fox: il sagittario

 

A differenza di leone e ariete per il sagittario i primi mesi di questo 2012 si può dire saranno sicuramente molto positivi. Grande novità dal punto di vista economico. Negli ultimi anni sono stati fatti degli investimenti sbagliati. Queste difficili situazioni economiche si risolveranno proprio in questi primi mesi dell’anno. Occhi però cari amici del sagittario. Paolo Fox vi consiglia di stare attenti: se da un lato infatti la fortuna sarà dalla vostra e vi permetterà di recuperare gli investimenti fatti, dall’altro però vi abbandonerà un pò nella seconda parte dell’anno. Non spendete quindi tutti i soldi subito ma mettete da parte perchè ne avrete bisogno in seguito. Attenzione alla voglia di evadere che non vi abbandonerà mai: puntate però sulla prima parte dell’anno e mettete molto da parte!

Lavoro: maggio sarà sicuramente il mese migliore, lauree in arrivo e anche contratti che potranno andare a buon fine.

Mesi migliori dell’anno: maggio, settembre e ottobre

Questo l’oroscopo di Paolo Fox per il segno del sagittario. Buon 2012 a tutti!

 

Leggi anche:

Oroscopo 2012 Paolo Fox: il leone

Orosocopo 2012 Paolo Fox: l’ariete

Oroscopo 2012 Paolo Fox: il toro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.