Social News

Oroscopo 2012, il capricorno secondo Paolo Fox

L'oroscopo del 2012 per il segno del capricorno: ecco cosa dice Paolo Fox per voi!


L’ultimo segno di terra per l’oroscopo 2012. Dopo il toro e la vergine tocca al capricorno. A chi possiamo affidarci per delle previsioni precise su questo nuovo anno? Sicuramente a uno dei più amati e seguiti astrologi in Italia. L’oroscopo del 2012 secondo Paolo Fox: chi meglio di lui può dirci cosa porterà il nuovo anno a tutti i segni zodiacali? La nostra carrellata è partita con i segni di fuoco e ora con il capricorno, chiudiamo il trittico dei segni di terra. Sarà un anno buono questo 2012 per i nati sotto questo segno? Scopriamolo insieme leggendo quello che pensa Paolo Fox.

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: il capricorno

I nostri amici del capricorno hanno passato un duro 2011 per cui si attendono sicuramente che il nuovo anno porti qualcosa di migliore. Ci sono state tante notizie negative soprattutto dal punto di vista economico, il nuovo anno sarà migliore?

E’ difficile rimettere le cose a posto perchè in ogni caso questi due anni appena passati sono stati davvero molto duri. Piano piano però le cose potranno tornare al loro posto e, sia l’amore che le situazioni economiche si sistemeranno. Buoni i primi mesi dell’anno sia per chi sta cercando il vero amore sia per chi invece ha deciso di separarsi e iniziare qualcosa di nuovo. Sicuramente questo sarà l’anno dell’amore.

Per quanto riguarda le finanze bisogna stare attenti nei mesi estivi, potrebbero essere spesi infatti molti soldi. Per il lavoro invece il mese migliore dovrebbe essere quello di aprile.

Date da ricordare: i giorni fortunati sono il 9 e 14 maggio e dal 25 al 31 ottobre del 2012.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Oroscopo 2012, il capricorno secondo Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.