Social News

Bakugan Potenza Mechtanium, nuovi episodi su Cartoon Network da oggi 1 ottobre 2012

Non perdete l'appuntamento con Bakugan Potenza Mechtanium, i nuovi episodi andranno in onda a partire da oggi, 1° ottobre 2012, su Cartoon Network. Dan inizia la sua terribile prova contro i nuovi nemici


Finalmente il momento tanto atteso dai numerosi appassionati di Bakugan è arrivato. Non solo i più piccoli ma anche i loro fratelloni e qualche papà sono già pronti perché da oggi, 1° ottobre 2012, torna Bakugan, anzi Bakugan Potenza Mechtanium. Si tratta ovviamente dei nuovi episodi Bagukan e andranno in onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 16.30.

Non pensiamo abbiate perso il conto ma nel caso foste alle prime armi questa è la quarta serie.  Bakugan Potenza Mechtanium  è composto da 26 episodi a cui se ne aggiungeranno altri 20. Ben 46 episodi dove ritroviamo i mitici protagonisti, Dan e i suoi amici.

Per chi si avvicinerà solo da oggi ai nuovi episodi Bagukan sottolineiamo che non si tratta solo del gioco di carte dei protagonisti ma anche di un’avventura che innesca una serie di battaglie volte a difendere la Terra dai tanti nemici.

Preparatevi perché la nuova serie Bakugan arriva su Cartoon Network per combattere contro un mostro molto potente.

Vediamo qualche anticipazione del vostro cartone animato preferito e scopriamo che Dan Kuso non avrà vita facile perché esposto al Codice Eva, Drago ha acquisito poteri che sembrano impossibili da controllare. La conseguenza è che Dan creerà senza volerlo una nuova entità misteriosa. E’ questo il nuovo pericolo per la Terra, è Mechtogan Zenthon.

Il nuovo mostro Bakugan possiede una potenza devastante, Drago la aziona e Dan dovrà fare di tutto per escogitare come riprendere il controllo dei suoi nuovi poteri. La Terra è in pericolo non solo a causa dei terribili e incontrollabili poteri di Drago ma anche perché un nemico sta per mettere in atto un’armata di Bakugan del Caos con cui vuole conquistare il mondo.

Quali sono i poteri di Mechtogan Zenthon? E’ superveloce e gigantesco, sputa fuoco bianco e il suo corpo è difeso da un’armatura metallica. Niente sembra colpirlo, le sue gambe possenti lo aiutano ad alzarsi in volo. Il compito di Dan è davvero impossibile? Lo scopriremo episodio dopo episodio, intanto l’appuntamento è per questo pomeriggio su Cartoon Network.

Per i veri appassionati un piccolo assaggio con un video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bakugan Potenza Mechtanium, nuovi episodi su Cartoon Network da oggi 1 ottobre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.