News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2013, il cancro

Come sarà il 2013 per i nati sotto il segno del cancro? Ce lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo per il nuovo anno


Torna il nostro appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox per il 2013. Vi abbiamo regalato le previsioni dell’astrologo per i segni dell’ariete, del toro e dei gemelli. Oggi tocca al cancro: come sarà il nuovo anno per i nati sotto questo segno? Anche in questo caso vi diremo quello che Paolo Fox con il suo oroscopo ha previsto per l’amore, i desideri, gli incontri, il lavoro e la salute. Un piccolo assaggio: il 2013 sarà un anno che potrà rappresentare un punto di partenza o di arrivo. Il nuovo anno sarà caratterizzato da un lungo periodo fertile sia per le idee che per la coppia. Ed ecco adesso l’oroscopo del cancro nel dettaglio.

Paolo Fox regala il suo oroscopo per il 2013: il segno del cancro

Amore- non pensate più alle storie del passato. Se avete messo un punto un motivo ci sarà. Non si torna indietro. Saranno invece molto positive le conoscenze fatte negli ultimi tempi, saranno anche destinate a durare. Come già detto in precedenza il 2013 sarà un periodo fertile per il cancro. Dovete però prendevi cura di voi stessi e avere voglia di conoscere gente nuova. Fate attenzione ai litigi anche nella coppia: si potrà discutere sull’educazione dei figli o problemini di questo genere, meglio mantenere la calma.
Nel 2012 bisognava essere prudenti: adesso il consiglio invece è quello di darsi una mossa. Bisogna liberarsi, amare, sentirsi liberi e risolvere le vecchie situazioni in sospeso.

Incontri- attenzione cari maschietti del segno del cancro, ad aprile il litigio sarà facile in particolare con le vostre migli. Mantenete la calma. Problemi anche per chi ha due storie sarà difficile tenere i nervi saldi. Anche per i single più incalliti questo sarà il momento di trovare l’amore. A maggio ci sarà un cielo che spinge alla ricerca dell’amore in particolare con i segni del toro, della vergine e dei pesci. Incontri particolari potranno avvenire nei luoghi più disparati, abbiate fiducia!

Desideri- potrebbe essere una stagione eccezionale per la gente famosa ma anche per chi nella vita sa come fare per riscuotere successo L’estate sarà la stagione della vostra affermazione personale. Chi deve vendere o comprare qualcosa potrà farlo, sembra essere questa infatti la stagione positiva e propizia. Il mese di agosto avrà dei giorni fortunati come il 5 ma anche dal 16 in poi.

Lavoro- iniziate a far circolare di più il vostro curriculum, maggio potrebbe rivelarsi un mese buono per occasioni di lavoro. A luglio poi potrebbe arrivare il momento decisivo per questo ambito. Favoriti anche i colloqui di lavoro per un posto all’estero, in particolare per i giovani. La vostra fortuna continua anche nei mesi autunnali.

Salute- problemi sul lavoro potranno darvi qualche fastidio per la salute. Ci potrebbero poi essere problemi anche per le coppie che vivono vicine ai loro genitori. Il consiglio è quello di non stare in casa ma di muoversi e andare in vacanza. Andate in palestra per rinforzare il vostro fisico e per sentirvi più in forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.