Dal Mondo

Time incorona Mario Balotelli

Mario Balotelli entra nella storia: per il Time è tra i 100 uomini più influenti della terra


Cosa può succedere a un giovane ragazzo quando il tuo bel faccione finisce sulla copertina di uno dei giornali più prestigiosi al mondo? Biognerebbe chiederlo a Mario Balotelli che ha già conquistato in passato la copertina di Time e adesso viene anche riconosciuto uno degli uomini più influenti al mondo. C’è chi dice che la prima cosa che ha fatto Mario sia stata quella di chiamare la sua mamma, a dimostrazione del fatto, se ce ne fosse bisogno, che la sua famiglia viene prima di tutto. E poi magari ci sarà scappata anche una bella serata in discoteca ma come direbbe qualcuno “so ragazzi”. Il 23 aprile Mario Balotelli salirà su un aereo alla volta di New York accompagnato dal suo inseparabile agente Raiola e da Adriano Galliani che si dice orgoglioso di questo riconoscimento dato a Supermario.

Ecco cosa dicono i giornalisti del Time di Mario Balotelli: “Abbiamo trovato Mario adulto, intelligente e accattivante. In lui è ancora ben visibile l’impatto di un’infanzia turbolenta. Abbiamo incontrato un Balotelli anche più glamour con i suoi splendidi orecchini di diamanti”.

In Italia i giornali di gossip impazziscono per lui un pò come quelli di sport sempre attenti alle sue prodezze. Nel Regno Unito si continua a parlare di lui anche se la casacca che indossa è quella del Milan e non più quella del Manchester City. E si parla di Supermario Balotelli anche oltreoceano, come non montarsi la testa? Speriamo che questo riconoscimento faccia riflettere il giocatore, che potrebbe davvero essere il modello per dei giovani di talento e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.