News Musica

Gentleman: dopo Gangnam Style ecco il nuovo tormentone di Psy

Arriva Gentleman, il nuovo tormentone di Psy: ecco il video


Psy, la star sudcoreana divenuta famosa con il tormentone Gangnam Style, si riafferma ora con un nuovo brano, Gentleman. Nel giro di un solo giorno, il nuovo video ha raggiunto ben 10 mln di visualizzazioni su YouTube. Il video Gentleman nasce con  l’obiettivo di eguagliare il successo e le visualizzazioni di Gangnam Style, che debuttò a luglio del 2012, raggiungengo l’1,5 miliardi di visualizzazioni. Ed ora Psy ci riprova, con il nuovo singolo Gentleman, definito come una danza contagiosa. Il suo lancio è avvenuto sabato scorso presso il Seul World Cup Stadium, e quando il singolo è stato trasmesso in live streaming tramite YouTube. In un video di solo un minuto in cui la star sudamericana Psy rendeva nota “l’uscita di un nuovo singolo in tutto il mondo“. Psy ha inoltre pronunciato, in questa occasione, le seguenti parole: “Faro’ un concerto in Corea a solo per voi sarà trasmesso live su YouTube“.

Il video in questione ha superato la quota di 6 milioni di visualizzazioni nell’arco di poche ore. Quale potrebbe essere la mossa tormentone di Gentleman? Psy anticipa che potrebbe trattarsi del seguente movimento: la ripetuta oscillazione della gamba destra, come se si stesse dando un calcio ad un pallone, mentre contemporaneamente avviene un movimento ondulatorio delle braccia, come se si stesse trasportando una ciotola di grandi dimensioni.

Riuscirà Gentleman ad eguagliare il successo di Gangnam Style? L’obiettivo è davvero molto ambizioso, ma a giudicare dalle visualizzazioni delle prime 24 ore, il video in questione promette davvero bene. A voi piace Gentleman? Cosa ne pensate? Diventerà un nuovo tormentone? Ecco di seguito il video.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.