Dal Mondo

La donna scomparsa che torna a casa dopo 11 anni

Manca da casa per 11 anni dopo la sua scomparsa, poi decide di tornare dalla sua famiglia


La speranza è l’ultima a morire e nei casi di scomparsa non si può mai sapere cosa possa succedere. Ne è la testimonianza la storia che stiamo per raccontarvi: una donna scomparsa da 11 anni decide che è arrivato il momento di riprendersi la sua vecchia vita e chiede l’aiuto della Polizia. Vuole tornare dalla sua famiglia, quella da cui 11 anni prima era scappata. La storia arriva dagli Stati Uniti, la donna era scomparsa dallo stato della Pennsylvania in un giorno qualunque dopo aver accompagnato i suoi figli a scuola. Era quello un periodo difficile per lei: si era da poco separata e avrebbe voluto avere la custodia delle sue bambine ma il suo stipendio non le permetteva di poterle mantenere; per questo aveva deciso di mettere un punto e iniziare forse altrove.

Quel giorno lontano Brenda ha deciso che forse per lei ci sarebbe stato qualcosa di diverso, un futuro migliore che forse le avrebbe permesso di aiutare le sue bambine. Così le ha lasciate sapendo che avrebbero comunque sofferto. Si è allontanata a piedi, senza macchina. Ha fatto l’autostop e per due anni ha vissuto come una senza tetto. Ha conosciuto poi un uomo con il quale ha avuto una relazione e con lui ha vissuto in un camper facendo dei lavoretti. La storia però è finita e lei ha deciso di tornare dalla sua famiglia. Chissà se le sue figlie vorranno però riabbracciarla.

In questi lunghi anni ai familiari era stato detto che forse la donna era morta ma non essendo mai stato trovato il corpo il caso non poteva essere chiuso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.