Notizie Strane

Medium rovina famiglia: avverte un papà che il figlio non è suo

Un medium mette in guardia un suo amico sulla possibilità che la moglie porti in grembo il figlio di un altro. Famiglia distrutta dalle sue parole


Medium avverte il neo-papà, “quel figlio non è tuo“. Famiglia distrutta dall’intervento di un sensitivo che svela al suo amico, nonché futuro padre, che il figlio non sarebbe il suo, facendogli così intraprendere una vera e propria battaglia con la moglie. L’uomo, la cui paternità secondo il medium non sarebbe per nulla certa, ha circa 30 anni, così come sua moglie, ed entrambi sono impiegati. E se i rapporti di coppia già sono delicati e difficili, se si intromette anche il medium la frittata è fatta.

Inutile dire che le parole del medium-amico al neo-papà abbiano fatto insospettire non poco l’uomo, che è arrivato addirittura a chiedere alla moglie il test del DNA. E così la donna, inevitabilmente offesa e provata da questa situazione, ha chiesto i danni a questo medium amico del marito. Secondo il veggente, la donna avrebbe avuto una relazione extraconiugale che avrebbe portato al concepimento del bambino che porta in grembo. Ed ora il marito sospetta che le doti di sensitivo del suo amico possano avere un riscontro nella realtà.

Insomma, questa famiglia ne esce distrutta dall’avvertimento del medium al neo-papà. Quest’ultimo si sente tradito e sospettoso, mentre la compagna si sente offesa dalla richiesta di fare il test del DNA. La vicenda non sembra promettere nulla di buono per i futuri genitori, che stanno passando un periodo sicuramente difficile, invece di prendere con serenità i nove mesi di gravidanza.

Come si sa, “tra moglie e marito non mettere il dito”. E se è un amico medium a farlo, le conseguenze non possono che essere disastrose. Come andrà a finire questa storia? Il neo-papà continuerà a credere al medium, o inizierà a fidarsi della moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.