Marilyn Monroe è la nuova testimonial di Chanel n.5


Dopo Brad Pitt, Marilyn Monroe torna a essere la testimonial della nuova campagna del profumo più famoso del mondo: Chanel n.5. Il suo volto appare in foto e video d’epoca già sul sito della famosa azienda. La scelta sulla defunta diva non è certo casuale: nel 1952, alle domande del reporter di Life Magazine su cosa indossasse a letto, Marilyn Monroe rispose: “Due gocce di Chanel n.5”. Una pubblicità involontaria al marchio francese, detentore della particolare flagranza, che faceva intuire come l’attrice apprezzasse quel profumo. Da quella affermazione in poi, generazioni di donne hanno imparato ad amare il profumo inventato dal Coco Chanel nel 1921. La stilista lo scelse tra le proposte di Ernest Beaux e da allora non è mai passato di moda. Esattamente come Marilyn Monroe. La diva si è anche fatta riprendere con un flacone di Chanel n.5 in mano in una famosa foto scattata da Ed Feingersh. Ecco spiegato il motivo per cui l’azienda francese ha deciso di usare quella foto per la nuova campagna pubblicitaria di questo autunno 2013. Un ritorno al passato, o forse è meglio parlare di qualcosa che non è mai andato fuori moda. La nuova testimonial prende lo scettro che fu di Brad Pitt e anche da morta la sua figura nell’immaginario collettivo di tutti rimane viva più che mai. Tra le testimonial del profumo, si sono succedute Nicole Kidman e Audrey Tautou. Prima di Marylin toccò a Brad Pitt poiché universalmente riconosciuto come uno degli uomini più apprezzato dalle donne. Dunque, non resta che attendere per vedere le nuove – si fa per dire – foto di Marylin Monroe nel ruolo di testimonial del più famoso profumo al mondo. Lo Chanel n.5 ha trovato il suo volto e il marchio è diventato famoso anche per chi non lo ha mai utilizzato. Insomma, una fragranza che da anni continua a stupire e ad aver successo.

 


Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “Marilyn Monroe è la nuova testimonial di Chanel n.5”

  1. Dicembre 3, 2014

    […] CHANEL N 5 – SCOPRI LA TESTIMONIAL D’ECCEZIONE […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close