Notizie Strane

Bambina perde peluche, la madre mobilita il web per ritrovarlo

Zoe Stewart, mamma di una bambina di tre anni, sta mobilitando il web per ritrovare il peluche della figlia, perso nel corso di un viaggio a londra


I peluche sono i migliori amici dei bambini che spesso e volentieri se li portano dietro ovunque. Questo è il caso di una bambina di tre anni, che ha perso il suo peluche, un coniglio, ed ora è davvero disperata. E così la madre mobilita il web per cercarlo, lanciando questo appello: “Please help us find Mr Rabbit!“. Il messaggio è comparso sul socialnetwork Twitter, e dimostra quanto la bambina tenesse al suo peluche, perso nel corso di una vacanza a Londra.

A lanciare l’appello su Twitter è stata Zoe Stewart, fotografa e mamma della piccola Ruby, che non si dà pace in seguito alla perdita del suo peluche. Mamma e figlia erano a Londra in vacanza, e probabilmente ha perso proprio lì il suo peluche. Si è accorta della sua assenza nel corso del viaggio di ritorno ad Edimburgo, città in cui vive. Ora la bambina è disperata per la perdita del suo coniglietto, al quale è molto legata. Glielo aveva regalato la nonna alla nascita, e da quel momento in poi non si separava mai dal peluche.

E così la mamma sta mobilitando il web per ritrovare questo coniglio, e tanta è la partecipazione da parte delle persone. Anche in tv si è parlato del peluche, con presentatori televisivi molto noti e anchorman.

La speranza per questa bambina e per sua madre è che il peluche venga ritrovato al più presto, così da far tornare il sorriso alla piccola Ruby. Dunque, se qualcuno avesse visto questo coniglietto a Londra, potrà contattare la madre della piccola su Twitter e dare loro la bella notizia.

Molti penseranno che la ricerca sia esagerata, considerando che si parla di un peluche, ma per una bambina così piccola la perdita del migliore amico e compagno di giochi può essere un vero e proprio trauma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.