Notizie Strane

Gran Bretagna, donna avrebbe colpito il proprio pancione con un martello: “E’ forte il mio Superbaby!”

La notizia shock arriva da Birmingham. A fare denuncia, un uomo che dice di possedere un video in cui si vede la donna intenta nella violenza gratuita. Verità o ritorsione?

Una donna britannica è accusata di aver colpito con un martello il proprio bambino, nel pieno della gravidanza. La notizia shock arriva da Birmingham dove un uomo, ex compagno della donna, ha dichiarato di possedere un video in cui si vede la donna dare colpi al proprio pancione e, rivolta alla videocamera, dire orgogliosa: “Hai visto che duro che è il mio bambino? E’ un Superbaby“.
La donna, Heather Thorpe, è già finita in passato al centro dell’attenzione per l’orgoglio con cui rivendica le specialità del proprio bambino – spesso travestito da baby Superman – che è nato appena cinque minuti dopo l’inizio del travaglio e ha imparato a camminare a soli sette mesi. Stando al parere dei medici, se il racconto dell’ex compagno, Hanlon il suo nome, corrispondesse alla verità, Heather avrebbe rischiamo seriamente di fare del male al nascituro.
L’uomo, che ha dichiarato di aver girato le immagini poche settimane prima del parto, ha aggiunto: “Non potevo credere a quello che stavo vedendo. Sono inorridito, la polizia non ha fatto nulla. Se ci fosse un filmato su qualcuno che colpisce un bambino a martellate gli autori sarebbero in manette in dieci secondi netti”.
Starà adesso alle forze dell’ordine inglesi appurare la veridicità delle affermazioni di Hanlon, e capire se si sia trattato realmente di un atto di inaudita e gratuita violenza, quello della Thorpe, o se invece all’origine di questa rivelazione shock possa esserci una qualche forma di ritorsione da parte dell’uomo, atta a mettere in cattiva luce l’ex compagna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.