Notizie Strane

Moglie dorme, lui la denuda e manda il video su Twitch (FOTO)

Stanno facendo il giro del web le immagini del video mandato in onda da un uomo sul social Twitch, mentre riprende la moglie che dorme denudandola. Vi mostriamo le foto


Oramai nel mondo dei social network di privato non c’è più nulla, neanche un semplice riposino. E’ quanto accaduto su Twitch, un video social, dove un uomo ha condiviso un video che poco lasciava all’immaginazione (vi mostriamo le foto). Mentre la moglie dormiva, l’ha denudata e mandata in diretta streming in un video di 15 minuti. Il nome utente di questo simpatico gamer è Darckobra12, in seguito disattivato, e il video è stato prontamente rimosso. Ma tutto ciò non è bastato a non far finire in rete le foto della malcapitata moglie denudata.

Oramai tutto diventa social. Dopo X-box One, anche la Playstation 4 avrà la sua componente social: stiamo parlando di Twitch. Si tratta di un video social al quale ognuno può accedere tramite un proprio account PSN (Playstation Network), procedendo a caricare dei video fatti tramite Playroom, l’altra novità della Playstation 4.

A quanto pare questo marito non se l’è fatto dire due volte, e non si è creato alcuno scrupolo a divertirsi denudando la moglie mentre faceva un sonnellino sul divano e mandando il video su Twitch. Non ci è dato sapere attualmente quale sia stata la reazione della donna al suo risveglio, ma a meno che non fosse d’accordo con il coniuge, il gesto non promette nulla di buono.

Che ne pensate di questa vicenda? Non si sta facendo forse un po’ troppo abuso dei social tra foto e video? Probabilmente ora la privacy per molti non conta più, e così si condivide davvero tutto online, anche dettagli intimi e privati. Un marito generalmente non ha piacere che la sua donna venga vista da tutti senza veli, eppure quest’uomo non ha esitato. Insomma, la vicenda è controversa e ricca di implicazioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.