Notizie Strane

Facebook, arrivano i segnalibri delle notizie

Su Facebook arriva una nuova funzione, i segnalibri per le notizie che potranno essere recuperate in un secondo momento e rilette


Facebook è in continuo aggiornamento e si rinnova di tanto in tanto. Ora arrivano i segnalibri delle notizie. Lo scopo del social network Facebook è quello di far stare gli utenti il maggior tempo possibile connessi alla piattaforma attraverso le notizie. E così si stanno preparando i segnalibri per i link delle notizie che possono così essere lette in un secondo momento. Ma vediamo bene in cosa consistono i segnalibri delle notizie di Facebook.


Il social network mette a disposizione degli utenti una funzione grazie alla quale si può salvare un contenuto condiviso sulla piattaforma per poi poterlo leggere in seguito, senza doverselo andare a cercare. Il tutto richiama ciò che è già possibile con applicazioni quali Pocket o Instantpaper. E così su Facebook potrebbe essere in arrivo un nuovissimo pulsante, molto simile a quello dei segnalibri per iBook, sul quale poter cliccare quando vediamo notizie condivise da altri, in modo tale da poter recuperare la news succesivamente.

Insomma, il social network Facebook non trova pace e continuamente aggiunge funzioni utili per gli utenti. Secondo altre indiscrezioni, si starebbe pensando anche ad un aggregatore di notizie che le renda più facilmente fruibili. Facebook darà così maggiore importanza all’informazione. Tutt’ora molti utenti vengono a conoscenza di notizie importanti grazie a Facebook e alla condivisione tempestiva degli utenti presenti nella propria rete di amici. E le novità non finiscono mai per questo mondo virtuale dove oramai tante persone condividono la loro vita, i loro pensieri, foto, audio e video.

Su Facebook ora arrivano i segnalibri, e saranno proprio gli utenti a decidere se la novità può rivelarsi utile o meno. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.