News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 20 al 26 gennaio 2014

Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio 2014 scopriamo quali sono i segni fortunati dei prossimi giorni


Ed eccoci a sette nuovi giorni da affrontare con il sorriso e con l’oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio 2014. Iniziamo con l’oroscopo di oggi e con i segni  più fortunati. Tra questi in primo piano l’Acquario e il Toro.

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Sarete sopraffatti dagli eventi e soffrirete con una persona cara dei problemi che la riguardano. Potrebbe essere un parente o un amico e per problemi più o meno gravi, ma sarete preoccupati davvero. In compenso Mercurio vi terrà in contatto con gli amici, capirete quanto sono importanti e quanto loro tengano a voi.

TORO (21/04-20/05) Sarete carichi di energia. Grazie a Venere e Plutone in Capricorno riuscirete a trasmettere tutta la positività alla persona amata aiutandola. I single incontreranno la persona che esteticamente cercavano, ma vi piacerà anche il resto? Vi verrà chiesto di partecipare ad un nuovo progetto, sarate entusiasti.

GEMELLI (21/05-21/05) Nei prossimi giorni sarete un po’ confusi a causa del comportamento del partner. Non chiedete subito spiegazioni ma attendete perché la sua distrazione forse non dipende da voi. Sarete influenzati positiviamente da amici e colleghi. Avrete molta cura del vostra aspetto e questo vi farà sentire bene.

CANCRO (22/06-22/07) Settimana un po’ complicata in amore. Vi sarà diffiicle non alzare la voce ma dovrete imparare a farlo. Forze è necessario parlare di limiti e responsabilità. Potreste sentirvi nervosi ma alla fine tutto si risolverà. Nel lavoro sarete molto gentili e disponibili all’ascolto.

LEONE (23/07-23/08) C’è una persona che credevate amica da tenere a distanza forse per troppa invidia. Capirete chiaramente di chi si tratta. Attenti sulla strada, non correte troppo e prestate attenzione.  Continuate con costanza il vostro lavoro e alla fine le soddisfazioni arriveranni tutte.

VERGINE (24/08-22/09) Lunedì e martedì saranno i giorni peggiori della settimana. La Luna in Vergine ci rende mollto sensibili e ansiosi. La strana conseguenza sarà quella di spendere troppo e in acquisti non necessari. Evitate di dare peso ad ogni parola, soprattutto in amore se volete eliminare tutta le tensione.

BILANCIA (23/09-22/10) Marte vi regala tanta energia fino a farvi crollare dalla stanchezza. I single potrebbero incontrare una persona nuova, siate cauti e frenate l’entusiasmo. Il mistero spesso fa bene e troppi sms spaventano. Se fat sport non dimenticate lo stretching.

SCORPIONE (23/10-22/11) Finalmente un po’ di relax dopo tante tensioni e decisioni da prendere. Godetevi la tv, la lettura, gli amici e il riposo. Una persona della famiglia potrebbe chiedervi ancora qualcosa, sarete categorici nel rispondere che avete già fatto troppo. Se cercate casa questo è il momento giusto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Senza un reale motivo avvertirete il bisogno di concentrarvi sul denaro. Non volete risparmiare molto ma mettere il giusto da parte per fare qualche viaggetto. Avete voglia di imparare qualcosa di nuovo, magari una lingua. Un po’ di dolori alla schiena, ma prima di andare in palestra fatevi visitare.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Lasciate che questa settimana trascorra senza assillare gli altri con le vostre domande. In amore la situazione è un po’ complicata ma presto Venere vi aiuterà  a sistemare tutto. Andate a letto presto e riflettete non potendo fare altro.

ACQUARIO (21/01-19/02) Sette giorni più che positivi con il Sole e Mercurio in Acquario. Interessante il lavoro, ottimo il rapporto con i colleghi che apprezzeranno le vostre idee e capacità. Sarete allegri e contagiosi. Unico neo un po’ di allergia alla pelle, fatevi controllare da un dermatologo.

PESCI (20/02-20/03) Con Nettuno in buona posizione vi sentirete davvero bene. Momento perfetto con la persona amata, sarete sereni e romantici. C’è un amico che ha bisogno di voi ma sapete già che non ascolterà i vostri consigli. Una discussione in famiglia che è meglio lasciare perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.