News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 17 al 23 febbraio 2014

L'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 17 al 23 febbraio 2014, ecco cosa ci rivelano le stelle


Come sarà la settimana  dal 17 al 23 febbraio 2014 per i segni dello zodiaco? Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana scopriamo cosa rivelano le stelle.

L’oroscopo della settimana, dal 17 al 23 febbraio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Siete ad un punto importante della vostra vita e dovrete prendere delle decisioni, non sempre i consigli vi aiuteranno. Prendetevi il tempo necessario.Una nuova amicizia vi renderà felici ma attenti a non trascurare nessuno. Organizzatevi e avrete tempo per tutti.

TORO (21/04-20/05) Settimana dedicata solo al lavoro ma non per vostra scelta. La vostra azienda sta creando qualcosa di nuovo e voi lotterete per non perdere dei progetti importanti. Gli amici vi coinvolgeranno in qualcosa a cui doveteassolutamente parteciparre. Equilibrio perfetto in amore e senza grossi sforzi.

GEMELLI (21/05-21/05) L’amore va  a gonfie vele, anche per i single. Una persona che vi piace molto mostrerà il suo interesse, siate spontanei evitando inutili giochi. Un amico farà scelte non positive, rimanetegli accanto ma senza assillarlo. Siate presenti e buoni ascoltatori, è già abbastanza.

CANCRO (22/06-22/07) Con Giove e Nettuno ben allineanti il momento è propizio per il lavoro, guardatevi intorn con attenzione. Alcuni di voi risolverano i dubbi in amore. Deciderete se chiudere una relazione o farla crescere. Evitate l’argomento soldi e tenete gli occhi ben aperti.

LEONE (23/07-23/08) Evitate le critiche alle persone che vi stanno accanto, Lilith vi donerà un forte senso realitistico ma utilizzatelo per voi stessi. In arrivo scelte importanti a livello professionale, non sbaglierete. In famiglia risolvete alcuni problemi che non potete più rimandare, non potete fuggire da alcune responsabilità.

VERGINE (24/08-22/09) Il Sole e Mercurio vi caricheranno di lavoro ma voi farete tutto in tempo. In amore tutto sarà perfetto per chi ha una relazione stabile. Non vi andrà molto di uscire ma la comunicazione e le emozioni saranno così piacevoli che andrà a bene anche un film sul divano.

BILANCIA (23/09-22/10) Con Marte ben allineato per tutta la settimana potete anche dedicarvi alle attività più difficili e da tempo rimandate. Avete  molto cose da organizzarete nel lavoro e nella vostra vita. Riuscirete in ogni cosa e non avvertirete la stanchezza pur dormendo poco. L’amore sarà meraviglioso.

SCORPIONE (23/10-22/11) Vi attendono sette giorni di puro romanticismo grazie a Saturno e Venere ben allineati, ma solo se avete una relazione stabile. Se siete single ci sarà un nuovo incontro ma forse non vi sentite pronti in questo momento. Grazie ad un collega il lavoro sarà più semplice del previsto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) State perdendo il vostro ottimismo e vi sentite un po’ confusi. Rilassatevi se niente sembra andare nel verso giusto, apettatevi di tutto ma tutto risolvibile. L’agitazione andrà via con delle belle passeggiate. Confidate il vostro stress al partner.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere e Plutone questa volta non vi aiutano e vi darnno un’idea negativa del’amore. Cercherete di interpretare ogni parola del partner ma sarà un errore. Sul lavoro sarete molto soddisfatti, risolverete un grosso problema, meritereste una ricompensa.

ACQUARIO (21/01-19/02) Il Sole e Mercurio in Acquario vi regalano una bella settimana, godetevela tutta. Saprete affrontare ogni situazione difficile e negozierete facilmente trovando gli argomenti giusti. Attenti alle spese eccessive anche se qualcosa la meritate davvero.

PESCI (20/02-20/03) La vostra vita sta per prendere una direzione diversa e Nettuno vi incoraggerà a farlo. Potrebbe essere una scelta all’apparenza poco importante o meno. Un amico prova per voi qualcosa in più e ve lo rivelerà, a voi la scelta se andare oltre. Chi ha una relazione stabile si goda il momento magico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.