News dal mondo

Barbara D’Urso lancia il Carmelitasmack.it

Barbara D'Urso sempre più social arriva il suo nuovo sito: ecco Carmelitasmack.it nuovo di zecca


Grosse novità per Barbara D’Urso e per tutta la gente che la segue sempre con passione. Quasi due anni fa vi avevamo raccontato del suo sbarco nel mondo del web con un blog tutto gestito da lei con tante idee per le signore e i classici clippini che tanto ci hanno divertito. Oggi invece siamo qui a raccontarvi dell’arrivo di Carmelitasmack.it il nuovo sito di Barbara D’Urso che sbarca sulla piattaforma di Donna Moderna. Una richiesta fatta proprio dal network e della Mondadori alla quale la nostra cara conduttrice non ha saputo resistere!

Il blog Carmelita.it che in questo anno è stato molto visitato dai fans della conduttrice resterà comunque on line mentre lei aggiornerà il nuovo blog che invece ve lo ricordiamo lo trovate all’indirizzo www.carmelitasmack.it. Una scelta quella di cambiare il nome voluta anche dalla D’Urso che sulla scia dei suoi tanti “baci e smack” in compagnia delle persone che intervista, vuole lanciare una moda, anzi l’ha già lanciata.

La felicità di Barbara D’Urso che posta il suo primo pezzo sul nuovo blog: “Mi sento legatissima al mondo di DonnaModerna, abbiamo un sacco di argomenti e passioni in comune, dal vivere meglio alla cucina, dal faidatè al benessere ai segreti di bellezza. E quindi… Sono stata iperfelice di accettare! Ma per prepararmi all’ingresso in questa piattaforma, ho deciso di “cambiare abito” al blog, di renderlo ancora più accattivante e moderno. Che ne dite?”

Barbara è felicissima di questa nuova avventura e non vede l’ora di ricevere tutti i commenti da parte di chi inizierà a visitare il suo nuovo blog. E ovviamente tanti Carmelita Smack per tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.