News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 5 all’11 maggio 2014

Cosa dovranno attendersi i segni dello zodiaco lo scopriamo con l'oroscopo di oggi e della settimana dal 5 all'11 maggio 2014


Il segno del Cancro è finalmente pronto al grande cambiamento, Toro e Bilancia faranno il pieno di energia, mentre i Gemelli hanno bisogno di riposo. Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 maggio scopriamo come saranno i prossimi sette giorni di tutti i segni dello zodiaco.

L’oroscopo della settimana, dal 5 all’11 maggio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Sarà forte il nervosismo e i cambi d’umore continui. Ogni cosa vi darà fastidio ma soprattutto la persona amata non merita questo atteggiamento. I nati a Marzo avranno buone possibilità di incontrare qualcuno, evitate quindi di stare a casa. La primavera è la vostra stagione, rischiate.

TORO (21/04-20/05) Sole e Mercurio nel vostro segno vi regalano tanta energia e ottimo umore. Il lavoro va a gonfie vele, anche il rapporto con i colleghi. Potreste incontrare una persona dello stesso sesso molto interessante, potrebbe essere la giusta ispirazione per dare il via a  nuovi interessi.

GEMELLI (21/05-21/05) Avete bisogno di relax e riposo, avete lavorato davvero troppo. Non è necessario dare sempre il massimo. Rifutate gli inviti che non vi fanno piacere e dedicatevi a chi vi rende sereni. Alcuni Gemelli saranno in crisi in amore, difficile decidere se chiudere per sempre.

CANCRO (22/06-22/07) Giove ben allineato con Saturno vi renderà chiara la vostra direzione. Date fiducia al vostro istinto ed evitate di rimandare sempre le scelte. Siete pronti a fare i progressi che desiderate. Una incomprensione in famgilia si risolverà presto.

LEONE (23/07-23/08) Vi sentirete determinati a chiudere una situazione che ormai vi ha stancato; per alcuni sarà l’amore per altri il lavoro. Farete la scelta giusta, Lilith è dalla vostra parte. Cercate di fare un viaggio con la persona amata, avete bisogno di spezzare la routine. Aiuterete una persona della famiglia in difficoltà ma non vi peserà.

VERGINE (24/08-22/09) Se nel lavoro questa settimana sarete al top ricevendo solo complimenti, al contrario in amore vi fare mille domande. Indipendenza o passione, vivere insieme o separati e così via. Siate più flessibili e parlatene anche con gli amici saggi.

BILANCIA (23/09-22/10) Buon umore e energia sono il regalo per voi di Marte in Bilancia che vi spinge a fare mille cose. Non sarete mai stanchi pur aiutando tutti. Inizierete tutti i progetti previsti ma penserete anche a voi stessi. Il vostro partner sarà felice della vostra vitalità.

SCORPIONE (23/10-22/11) La vostra forza di volontà è ai massimi livelli, vorrete fare tutto da soli per dimostrare quanto valete. Alcuni di voi potrebbero trovare l’amore proprio sul lavoro, ma prendetevi del tempo per essere sicuri dei vostri sentimenti.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Sarà la settimana dell’amore, sarete più vicini che mai al partner con parole, gesti, passione. I single potrebbero incontrare in questi giorni una persona speciale, divertente, dinamica. In ogni caso sarete circondati da belle persone che condividono i vostri stessi divertimenti.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Avete bisgogno di calmarvi, yoga e meditazione sarebbeto perfette. Siete molto arrabbiati con una persona che in genere apprezzate molto, ma adesso non capite cosa c’è che non va. Magari un malinteso, chiarire sarebbe la cosa migliore, se necessario anche chiedere scusa. A volte siete un po’ troppo sinceri e non sempre è apprezzato.

ACQUARIO (21/01-19/02) I single resteranno tali e felici di esserlo. Per gli altri l’amore sarà piacevole ma per niente passionale. Il fine settimana sarà pieno di impegni, scegliete ciò che vi fa più piacere ma evitate di deludere chi non lo merita. Siate diplomatici.

PESCI (20/02-20/03) Amore ai massimi livelli grazie a Giove. Con il partner vi divertirete molto e sentirete anche di potervi fidare completamente. Nettuno vi aiuta ad esprimere la vostra creatività. Attenti alle spese eccessivi, non è necessario fare sempre tanti regali.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.