News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 23 al 29 giugno 2014

Cosa ci rivelano le stelle con l'oroscopo di oggi e della settimana dal 23 al 29 giugno 2014? Lo scopriamo insieme


Gran settimana per Ariete, Gemellli e Leone. Novità in arrivo per Vergine e Acquario e l’oroscopo di oggi e della settimana dal 23 al 29 giugno 2014 vi rivela passo passo tutto consigliandovi l’atteggiamento migliore per affrontare al meglio ogni situazione.

L’oroscopo della settimana, dal 23 al 29 giugno 2014

ARIETE (21/03-20/04) Sarete disinvolti in ogni ambito risolvendo con rapidità ogni problema. Lucidità e stimoli sul lavoro e questa settimana ne avete davvero bisogno. In amore il consiglio è di prendere voi l’iniziativa. Un po’ di pazienza se sabato i vostri piani non si realizzeranno, recupererete domenica.

TORO (21/04-20/05) Mercurio vi rende sbadati, Venere vi vuole esuberanti e voi darete il massimo superando ogni malumore. Non rimandate niente al lavoto ma organizzate tutto al meglio. Siete un po’ gelosi in amore in questi giorni, allora godetevi un po’ di intimità trascurando gli amici. Fine settimana a tutto relax.

GEMELLI (21/05-21/05) In questo periodo non vi interessa apparire e questo vi piace molto. Nel lavoro c’è un progetto da realizzare. In coppia la complicità è al massimo. I single potrebbero incontrare il fascino che cercano. Rilassatevi questo fine settimana non dovete a tutti i costi impegnarvi in chissà quale attività.

LEONE (23/07-23/08) Venere e Giove sono dalla vostra parte e vi riempiono la vita di opportunità. Siete degli ottimi organizzatori, non dovete temere niente sul lavoro. Usate tutte le armi di seduzione che conoscete perché l’amore in questi giorni sarà perfetto. Si avvicina il fine settimana che attendete e sarà proprio come ve lo immaginate.

CANCRO (22/06-22/07) Se non avete abbastanza energia rinunciate alle grandi attività del momento senza sensi di colpa. Non avete molta voglia di lavorare, siete un po’ insofferenti e la colpa è di Mercurio. In amore complicità e tranquillità ma anche promesse da mantenere. Nel fine settimana recuperete tutte le energie.

LEONE (23/07-23/08) Salute e umore ottimi ma avete anche bisogno di soddisfare la vistra vanità, quindi via ad un po’ di sano shopping. Preferite lavorare da soli, in questo periodo i pareri non vi interessano. Attenti alle tentazioni se siete già impegnati. Fine settimana carico di allegria.

VERGINE (24/08-22/09) Sarete carichi di energia e vi dividerete tra sport e belle serate. Ottimo il periodo per il lavoro. In amore vivrete momenti diversi dal solito. Il sabato sarete un po’ giù di morale ma la domenica nulla potrà fermarmi.

BILANCIA (23/09-22/10) Grandi opportunità in vista, non rimandate niente, lanciatevi sereni in ogni attività che vi verrà proposta. Potreste incontrare una persona davvero speciale. Dopo tanto lavoro potreste essere un po’ stanchi ma il fine settimana sarà allegro e in compagnia di persone care.

SCORPIONE (23/10-22/11) Venere vi tiene fermi al passato, Mercurio vi incita ad andare avanti. Sul lavoro tutto è perfetto e i progetti sembrano importanti. Tutto sommato anche in amore il periodo è felice. Passione contagiosa nel fine settimana.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Siete poco concentrati su tutto, vi serve un po’ di grinta in più. Forse una nuova attività vi farebbe star meglio. Scoprirete un lato del vostro partner che non conoscevate ma vi piacerà. Nel fine settimana evitate di restare in casa.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Cercate di uscire di più, l’umore è variabile e tra le mura domestiche non state bene. Lo sport e la compagnia vi aiutano, siate positivi in amore e sul lavoro. Domenica cercate di parlare poco, potreste essere fraintesi.

ACQUARIO (21/01-19/02) Siete in gran forma ma non esagerate con la dieta. Non pianegete sul latte versate perché anche sul lavoro ci saranno delle novità. Gesti d’affetto e complicità in amore. Il fine settimana da dedicare alla persona amata, lo merita.

PESCI (20/02-20/03) Avete paura di non essere all’altezza della situaziome e sarete soggetti a cambi d’umore. Siate più pazienti al lavoro e meno polemici in amore. Sabato con gli amici in allegria e domenica con il partner.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.