Casa

Russia, stanchi del caldo trasformano la loro casa in piscina

In Russia, alcuni ragazzi, stanchi del caldo, trasformano la loro casa in una piscina


In Russia, alcuni ragazzi, stanchi del caldo, trasformano la loro casa in una piscina. Dopo un luglio con temperature altalenanti, il bel tempo è giunto anche in Russia. Il clima asfissiante ha fatto venire un’idea ad alcuni ragazzi. Non potendosi permettere una vacanza al mare ed evidentemente non avendo molta voglia di andarsene in qualche piscina locale, hanno deciso di trasformare la loro casa in una grande vasca piena d’acqua. Così, si sono armati di tanta pazienza e hanno comprato tutti gli oggetti necessari per evitare che l’abitazione si rovinasse. Dopo aver impacchettato i mobili, le pareti e i letti con dei resistenti teli trasparenti in nylon, hanno portato via tutto ciò che era più fragile.

Hanno così spostato libri, televisori e accessori vari. Il resto, invece, è rimasto fisso ed è stato avvolto da lunghi e resistenti teloni di nylon. I ragazzi hanno aperto i rubinetti per riempire di acqua le stanza della casa. Ovviamente, appena il liquido ha raggiunto l’altezza da loro voluta, hanno chiuso tutto e hanno iniziato a nuotare per casa e farsi foto. L’episodio è avvenuto nella città di Oryol, in Russia. Hanno postato le foto su un social network russo chiamato VK e le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Aereo maltese precipitato: Russia colpevole? – LEGGI QUI

Adesso, però, bisognerà rimettere tutto a posto con calma. Dopo essersi goduti un’intera giornata a nuotare nella propria abitazione, stanchi del caldo, adesso dovranno pensare a rimettere i mobili all’interno dell’abitazione e togliere i teli di nylon. Un’idea quantomeno bizzarra che è venuta in mente ai due ragazzi. Il problema è stato dirlo ai propri genitori. Per questo hanno pensato bene di non dirgli nulla e farlo solamente una volta rimesso tutto in ordine. Sempre ammesso che non abbiano già sbirciato su internet e trovato le foto della loro casa trasformata in piscina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Russia, stanchi del caldo trasformano la loro casa in piscina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.