News dal mondo

Servizio Pubblico, lite Santoro-Travaglio in diretta (VIDEO)

Momenti di tensione ieri a Servizio Pubblico tra il conduttore e il giornalista ospite fisso: il video della lite tra Santoro e Travaglio


Sul finale della puntata di Servizio Pubblico di ieri, i rapporti tra Marco Travaglio e Michele Santoro sembrano essere giunti ad un punto di non ritorno. Il video alla fine dell’articolo mostra il momento esatto in cui Travaglio se ne è andato. Ma vediamo insieme i retroscena della vicenda. Dopo una lite con un giovane in studio difeso dal conduttore, il vice direttore de Il Fatto ha lasciato stizzito lo studio. Travaglio si è alzato di istinto senza dire una parola. La sedia è rimasta vuota.

SERVIZIO PUBBLICO: LA LITE IN DIRETTA TRAVAGLIO-BERLUSCONI

Per fortuna è successo quasi alla fine della puntata quindi Santoro è andato avanti senza troppo imbarazzo. Il padrone di casa, che di certo nella sua carriera si è trovato più volte in empasse di questo genere, ha dato modo al Presidente della Regione Liguria in collegamento video di dire la sua e poi ha mandato la pubblicità. Ma prima dello stacco Santoro ha speso qualche secondo per mettere le mani avanti sugli inevitabili strascichi della lite. Ha ribadito che da sempre nelle sue trasmissioni tutti gli ospiti hanno avuto e avranno diritto di difendersi dalle critiche e che lui non è intenzionato a cedere a questa recente moda del non ascoltare.

GLI EDITORIALI PIU’ IRRIVERENTI DI TRAVAGLIO: IL CASO GRASSO

Il talk show quindi resta democratico e Travaglio è libero di tornare e giustificarsi quando vuole. Ma è quello che farà? Difficile crederlo. Del resto i rapporti tra i due erano in bilico da un po’ di tempo. Pare che alla causa vi siano opinioni politiche divergenti. I problemi infatti sono nati da quando Marco Travaglio si è apertamente schierato a favore del Movimento 5 Stelle. Contestualmente il giornalista ha lamentato di avere sempre meno spazio nella trasmissione, quasi a lasciare intendere che Santoro lo stesse boicottando. Ieri è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Finisce quindi così l’annuale collaborazione tra questi due professionisti del giornalismo?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.