Eventi

Gatti più belli del mondo in mostra all’Aeroporto di Venezia: info date, orari e costo biglietto

Fa tappa a Venezia presso l'Aeroporto Marco Polo la mostra I gatti più belli del mondo: tutte le info utili per partecipare

mostra gatti piu' belli del mondo


Tra gli eventi imperdibili di questo fine settimana, soprattutto per chi ama gli animali e può raggiungere facilmente Venezia, c’è una mostra sui gatti più belli del mondo. Il 24 e il 25 febbraio 2018 presso l’aeroporto di Venezia si celebra infatti la bellezza dei felini, gli animali domestici che tanto i nostri lettori amano insieme ai cani! I gatti più belli del mondo: è questo il titolo della mostra che aspetta gli amanti degli animali a Venezia. Gatti da tutto il mondo sono pronti a fare le fusa e a conquistare tutti gli italiani ma non solo!

Ammiratori dei gatti potranno arrivare da tutto il mondo per godersi questa mostra dei gatti più belli del mondo e se siete di passaggio all’aeroporto, e magari dovete fare scalo tra un volo e l’altro, sapete di certo come passare il tempo. Quante volte vi sarete chiesti cosa fare in aeroporto nelle lunghe attese: per questo fine settimana avete un impegno, visitare la mostra dei gatti più belli del mondo. Segnate questo appunto: Terminal Passeggeri 103 Aeroporto di Venezia (Aeroporto Marco Polo), è questo in luogo in cui i gatti più belli del mondo vi aspettano! 

I GATTI DI PIU’ BELLI DEL MONDO: MOSTRA A VENEZIA  24-25 FEBBRAIO 2018, INFO UTILI

CHE RAZZE DI GATTI SARANNO PRESENTI ALLA MOSTRA CHE SI TERRA’ ALL’AEROPORTO DI VENEZIA? Gli esemplari che saranno presenti a questa mostra con i gatti più belli del mondo ci sono delle razze più varie, in prevalenza provenienti dall’Europa, ma anche dal resto del mondo, con il gatto Elf, lo Sphynx, Norvegesi delle foreste, Blu di Russia, Chincilla, Persiani, Esotici, Scottish Fold, Scottish Straight, Siamesi orientali, Ragdoll, Maine Coon e tanti altri di ogni genere.

LA MOSTRA I GATTI PIU’ BELLI DEL MONDO E’ ADATTA AI BAMBINI? La mostra con i gatti più belli del mondo è adatta anche al pubblico dei più piccoli. In generale i bambini amano moltissimo i gatti e in questa occasione potranno accarezzarli, farsi le foto con loro o semplicemente ammirarli mentre scendono in passerella. La mostra è comunque pensata anche per i più piccoli, per questo motivo ci saranno anche delle giostre e aree attrezzate. 

MOSTRA I GATTI PIU’ BELLI DEL MONDO A VENEZIA: TUTTE LE INFO SU ORARI, COSTI DEI BIGLIETTI, RIDUZIONI, SCONTI E LOCATION

Intero: 10 €
Ridotto Over 65: 8,50 €
Entrata gratuita: bambini fino a 10 anni se accompagnati, disabili quando necessitino di un accompagnatore o se con una disabilità superiore al 75%, forze dell’ordine in divisa, giornalisti muniti di tesserino.
Orari: 09:30 – 19:00
La biglietteria chiude 30 minuti prima

LOCATION: Venezia Terminal Passeggeri – Tronchetto – Fabbricato 248, 30135 Venezia VE
Reggiungibile con il servizio People Mover – fermata Piazzale Roma, con il vaporetto 2 – fermata Tronchetto mercato (circa 9 minuti a piedi), in macchina (parcheggio disponibile davanti al terminal 103)

INFORMAZIONI: www.igattipiubellidelmondo.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.