Eventi

Festival della Birra a Napoli: tutte le info sull’Internation World Beer Festival

Ecco tutte le informazioni sul Festival della Birra a Napoli, durante il quale sarà possibile assaporare più di 200 tipologie di birra

info festival della birra a napoli 2018


Tra gli eventi da non perdere nel mese di settembre non possiamo fare a meno di segnalare quello che si terrà a Napoli, alla fine del mese. Si rinnova infatti, anche quest’anno il Festival della Birra a Napoli a Piazza Dante. L’evento tanto atteso prevede la degustazione della bevanda più antica e gustosa di sempre, come già possiamo intuire dal nome. In particolare, l’appuntamento è previsto per l’ultima settimana di settembre. Proprio per questa occasione, i napoletani allestiranno vari stand, attraverso i quali verranno offerte 200 tipologie di birre artigianali. Non solo, non mancheranno anche le postazioni dove verranno offerti piatti tipici italiani. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più sul Festival. E se state cercando tutte le informazioni utili per potervi organizzare, siete sicuramente nel posto giusto. 

L’INTERNATIONAL WORLD BEER FESTIVAL FA TAPPA A NAPOLI: TUTTO CIO’ CHE C’È DA SAPERE SUL FESTIVAL DELLA BIRRA A PIAZZA DANTE

Dal 27 al 30 settembre si rinnova l’International World Beer Festival in Italia facendo tappa a Napoli, ovvero al Festival della Birra. Come ogni anno, l’evento verrà svolto a piazza Dante. Sono tanti gli stand che vengono allestiti per l’occasione e che offrono ai visitatori più di 200 tipologie di birre artigianali. Ma non mancheranno anche le postazioni culinarie, dove sarà possibile gustare specialità della nostra cucina. L’evento verrà organizzato con la collaborazione di International Street Food. Si tratta di un Festival che riuscirà ad accontentare un po’ tutti, sia coloro che amano la birra che i più golosi. L’evento offre l’opportunità ai visitatori di assaggiare le varie tipologie di questa bevanda tanto amata provenienti da tutto il mondo. L’evento durerà quattro giorni e inizierà alle ore 19.00, prolungandosi fino a tarda serata. L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori.

INFO FESTIVAL DELLA BIRRA A NAPOLI

LUOGO: Piazza Dante, Napoli
QUANDO: dal 27 al 30 settembre
ORARIO: dalle 19.00 fino a tarda serata
COSTO: Gratis

Dunque, non ci resta che attendere il 27 settembre per poter prendere parte all’evento che si svolgerà nel cuore del centro storico di Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festival della Birra a Napoli: tutte le info sull’Internation World Beer Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.