Eventi

54esima Sagra dell’Uva di Rutigliano: Fabrizio Moro in concerto gratis

La 54esima edizione della Sagra dell'Uva di Rutigliano riserverà tantissime sorprese, tra cui il concerto gratuito di Fabrizio Moro

fabrizio moro alla sagra dell'uva di rutigliano


Si rinnova anche quest’anno la Sagra dell’Uva di Rutigliano con la 54esima edizione. L’evento è stato riproposto grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del suo Presidente Michele Sibiliano, del Comune di Rutigliano e di tutti gli addetti ai lavori. Pure quest’anno è possibile incontrare diversi ospiti del mondo della musica, ma anche degustare del buon vino e dei prodotti locali. L’appuntamento è stato segnato dal 21 al 23 settembre 2018. Intanto, tra i vari ospiti viene ufficializzato Fabrizio Moro, il cui concerto sarà gratuito.

SAGRA DELL’UVA DI RUTIGLIANO, LA 54ESIMA EDIZIONE VEDE FABRIZIO MORO COME OSPITE: IL SUO CONCERTO SARÀ GRATUITO

Fabrizio Moro sarà presente alla 54esima edizione della Sagra dell’Uva di Rutigliano, precisamente il 22 settembre dalle ore 21.30. Il suo concerto è stato ufficializzato in questi giorni. Sarà possibile ascoltare le canzoni del noto e amato cantante italiano gratuitamente. “Il Comitato Civico Sagra dell’uva di Rutigliano è lieta di confermare ufficialmente la presenza dell’artista Fabrizio Moro in concerto sabato 22 settembre / ore 21:30 – Via Dante | Rutigliano- in occasione della 54^ edizione della Sagra dell’uva di Rutigliano!”. Così è stata confermata la presenza ufficiale del cantautore. Come ogni anno saranno presenti diversi ospiti. Moro, infatti, non sarà l’unico a prendere parte all’evento.

Venerdì 21 settembre è stato confermato alle ore 21.30 il concerto di una delle cantanti italiane più apprezzate, Paola Turci. Invece, domenica 23 settembre, grande protagonista sarà il dj, conduttore radiofonico e produttore discografico Gabri Ponte. Dunque, dal 21 al 23 settembre il trio di artisti calcheranno il palco di via Dante, rendendo l’evento della Sagra dell’Uva di Rutigliano ancora più speciale. Questa estate abbiamo potuto già scoprire quali ospiti prenderanno parte all’evento attraverso vari indovinelli pubblicati da Gianni Capotorto, storico presentatore della manifestazione.

La 54esima edizione vedrà ancora come vera protagonista l’uva. Il frutto sarà al centro di diverse iniziative, attraverso le quali i visitatori potranno scoprire e vivere i profumi enogastronomici del territorio. Un evento imperdibile, dunque, quello della Sagra dell’Uva di Rutigliano. Sicuramente, come ogni anno, saranno tante le persone che prenderanno parte alla manifestazione che da ben 54 anni riesce a raccogliere il consenso di moltissimi visitatori.

OSPITI SAGRA DELL’UVA DI RUTIGLIANO

21 settembre – Paola Turci
22 settembre – Fabrizio Moro
23 settembre – Gabry Ponte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.