54esima Sagra dell’Uva di Rutigliano: Fabrizio Moro in concerto gratis


54esima Sagra dell’Uva di Rutigliano: Fabrizio Moro in concerto gratis

Si rinnova anche quest’anno la Sagra dell’Uva di Rutigliano con la 54esima edizione. L’evento è stato riproposto grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del suo Presidente Michele Sibiliano, del Comune di Rutigliano e di tutti gli addetti ai lavori. Pure quest’anno è possibile incontrare diversi ospiti del mondo della musica, ma anche degustare del buon vino e dei prodotti locali. L’appuntamento è stato segnato dal 21 al 23 settembre 2018. Intanto, tra i vari ospiti viene ufficializzato Fabrizio Moro, il cui concerto sarà gratuito.

SAGRA DELL’UVA DI RUTIGLIANO, LA 54ESIMA EDIZIONE VEDE FABRIZIO MORO COME OSPITE: IL SUO CONCERTO SARÀ GRATUITO

Fabrizio Moro sarà presente alla 54esima edizione della Sagra dell’Uva di Rutigliano, precisamente il 22 settembre dalle ore 21.30. Il suo concerto è stato ufficializzato in questi giorni. Sarà possibile ascoltare le canzoni del noto e amato cantante italiano gratuitamente. “Il Comitato Civico Sagra dell’uva di Rutigliano è lieta di confermare ufficialmente la presenza dell’artista Fabrizio Moro in concerto sabato 22 settembre / ore 21:30 – Via Dante | Rutigliano- in occasione della 54^ edizione della Sagra dell’uva di Rutigliano!”. Così è stata confermata la presenza ufficiale del cantautore.

Come ogni anno saranno presenti diversi ospiti. Moro, infatti, non sarà l’unico a prendere parte all’evento.

Venerdì 21 settembre è stato confermato alle ore 21.30 il concerto di una delle cantanti italiane più apprezzate, Paola Turci.

Invece, domenica 23 settembre, grande protagonista sarà il dj, conduttore radiofonico e produttore discografico Gabri Ponte. Dunque, dal 21 al 23 settembre il trio di artisti calcheranno il palco di via Dante, rendendo l’evento della Sagra dell’Uva di Rutigliano ancora più speciale. Questa estate abbiamo potuto già scoprire quali ospiti prenderanno parte all’evento attraverso vari indovinelli pubblicati da Gianni Capotorto, storico presentatore della manifestazione.

La 54esima edizione vedrà ancora come vera protagonista l’uva. Il frutto sarà al centro di diverse iniziative, attraverso le quali i visitatori potranno scoprire e vivere i profumi enogastronomici del territorio. Un evento imperdibile, dunque, quello della Sagra dell’Uva di Rutigliano. Sicuramente, come ogni anno, saranno tante le persone che prenderanno parte alla manifestazione che da ben 54 anni riesce a raccogliere il consenso di moltissimi visitatori.

OSPITI SAGRA DELL’UVA DI RUTIGLIANO

21 settembre – Paola Turci
22 settembre – Fabrizio Moro
23 settembre – Gabry Ponte

54esima Sagra dell’Uva di Rutigliano: Fabrizio Moro in concerto gratis ultima modifica: 2018-09-08T08:25:56+00:00 da rebecca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close