Eventi

Concerto 1 maggio 2019 Taranto: scaletta cantanti, orari inizio e come arrivare

Il Concerto del giorno 1 maggio si terrà a Taranto presso il Parco Archeologico delle Mura Greche. Ecco come partecipare

concerto 1 maggio taranto


Concerto 1 maggio 2019 Taranto, la scaletta dei cantanti, l’orario di inizio e le indicazioni per arrivare: ecco tutto quello che c’è da sapere su questo evento. Il giorno 1 maggio a Taranto sarà possibile passare una giornata all’insegna della musica. Quella del 2019 è la sesta edizione di questo concertone, che viene organizzato dall’associazione di promozione sociale Cittadini e lavoratori liberi e pensanti di Taranto con Roy Paci, Michele Riondino e Diodato. Per quanto riguarda la durata dell’evento, inizierà alle ore 14.00 del giorno 1 maggio e andrà avanti fino alla mezzanotte. Il concerto avrà luogo presso il Parco Archeologico delle Mura Greche, che si trova a Taranto. Scopriamo chi sono i cantanti che vi prenderanno parte come arrivare al Concerto del 1 maggio 2019 a Taranto.

CONCERTO 1 MAGGIO TARANTO, ECCO CHI SONO I CANTANTI CHE SI ESIBIRANNO

I cantanti che si esibiranno al concerto del giorno 1 maggio a Taranto sono molti e diversi tra loro. Ci saranno Elio, Max Gazzè, Malika Ayane, CorVeleno, Colle der fomento, Andrea Laszlo De Simone, Dimartino, The Winstons, Epo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mama Marjas, Istituto Italiano di Cumbia, Bugo, Terraross, Sick Tamburo, Maria Antonietta, Bobo Rondelli. Insomma, il concerto ha tutte le carte in regola per far passare una bella giornata alle persone presenti.

CONCERTO 1 MAGGIO TARANTO, I CONDUTTORI E GLI OSPITI DELL’EVENTO

A condurre l’evento saranno la giornalista Valentina Petrici insieme all’attore Andrea Rivera e alla conduttrice Valentina Correani. Gli ospiti del concertone saranno Mauro Biani, scrittore e vignettista che salirà sul palco. Ci sarà poi il collegamento telefonico con Ilaria Cucchi, sorella di Stefano.

CONCERTO 1 MAGGIO TARANTO, ECCO COME ARRIVARE

Il concerto si terrà presso il Parco Archeologico delle Mura Greche, che si trova in via G. Lacaita n. 5, a Taranto. Qui sarà allestito il palco per la manifestazione canora. Chi si sposta con i mezzi pubblici, può prendere gli autobus n. 13, 14, 15, 3 e 28 per arrivare. Chi invece non può recarsi a Taranto, può godersi il concerto live sulla pagina Facebook ufficiale di questo evento.

COME SEGUIRE IL CONCERTO SUI SOCIAL, GLI HASHTAG E GLI ACCOUNT FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

E’ possibile anche partecipare con gli hashtag ufficiali del concerto 1 maggio a Taranto. Sono #unomaggioliberoepensante, #unomaggiotaranto. Si può andare sugli account ufficiali di Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti che sono potete raggiungere cliccando sui seguenti link: Facebook; Twitter; Instagram. Dunque non dimenticate di seguire questi account per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano il concerto del giorno 1 maggio che si terrà a Taranto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.