Concerto 1 maggio 2019 Taranto: scaletta cantanti, orari inizio e come arrivare


concerto 1 maggio taranto

Concerto 1 maggio 2019 Taranto, la scaletta dei cantanti, l’orario di inizio e le indicazioni per arrivare: ecco tutto quello che c’è da sapere su questo evento. Il giorno 1 maggio a Taranto sarà possibile passare una giornata all’insegna della musica. Quella del 2019 è la sesta edizione di questo concertone, che viene organizzato dall’associazione di promozione sociale Cittadini e lavoratori liberi e pensanti di Taranto con Roy Paci, Michele Riondino e Diodato. Per quanto riguarda la durata dell’evento, inizierà alle ore 14.00 del giorno 1 maggio e andrà avanti fino alla mezzanotte. Il concerto avrà luogo presso il Parco Archeologico delle Mura Greche, che si trova a Taranto. Scopriamo chi sono i cantanti che vi prenderanno parte come arrivare al Concerto del 1 maggio 2019 a Taranto.

CONCERTO 1 MAGGIO TARANTO, ECCO CHI SONO I CANTANTI CHE SI ESIBIRANNO

I cantanti che si esibiranno al concerto del giorno 1 maggio a Taranto sono molti e diversi tra loro. Ci saranno Elio, Max Gazzè, Malika Ayane, CorVeleno, Colle der fomento, Andrea Laszlo De Simone, Dimartino, The Winstons, Epo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mama Marjas, Istituto Italiano di Cumbia, Bugo, Terraross, Sick Tamburo, Maria Antonietta, Bobo Rondelli. Insomma, il concerto ha tutte le carte in regola per far passare una bella giornata alle persone presenti.


CONCERTO 1 MAGGIO TARANTO, I CONDUTTORI E GLI OSPITI DELL’EVENTO

A condurre l’evento saranno la giornalista Valentina Petrici insieme all’attore Andrea Rivera e alla conduttrice Valentina Correani. Gli ospiti del concertone saranno Mauro Biani, scrittore e vignettista che salirà sul palco. Ci sarà poi il collegamento telefonico con Ilaria Cucchi, sorella di Stefano.

CONCERTO 1 MAGGIO TARANTO, ECCO COME ARRIVARE

Il concerto si terrà presso il Parco Archeologico delle Mura Greche, che si trova in via G. Lacaita n. 5, a Taranto. Qui sarà allestito il palco per la manifestazione canora. Chi si sposta con i mezzi pubblici, può prendere gli autobus n. 13, 14, 15, 3 e 28 per arrivare. Chi invece non può recarsi a Taranto, può godersi il concerto live sulla pagina Facebook ufficiale di questo evento.

COME SEGUIRE IL CONCERTO SUI SOCIAL, GLI HASHTAG E GLI ACCOUNT FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

E’ possibile anche partecipare con gli hashtag ufficiali del concerto 1 maggio a Taranto. Sono #unomaggioliberoepensante, #unomaggiotaranto. Si può andare sugli account ufficiali di Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti che sono potete raggiungere cliccando sui seguenti link: Facebook; Twitter; Instagram. Dunque non dimenticate di seguire questi account per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano il concerto del giorno 1 maggio che si terrà a Taranto.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close