Eventi

SlimeFest 2019: il cast, la data, il luogo e la conduzione di Federica Carta

Ritorna lo SlimeFest: lo show con tanti artisti e tanto slime. A presentare l'edizione 2019 Federica Carta. Nell'articolo il cast completo e la data.

federica carta

Sta per tornare anche quest’anno lo SlimeFest, il noto show organizzato da Nickelodeon che prevede la partecipazione di tanti artisti in ambito musicale e, ovviamente, anche tanto slime! Lo SlimeFest 2019 si terrà a Ravenna, nel parco divertimenti di Mirabilandia a partire dalle ore 16.00 del 15 giugno 2019. Si inizierà con un pre-show dove si potranno svolgere molteplici attività e giochi prima del vero e proprio grande evento. A condurre questa quarta edizione arriva Federica Carta, la nota cantante partita da Amici di Maria De Filippi e sbarcata all’ultima edizione del Festival di Sanremo insieme a Shade con Senza farlo apposta, artista con cui la giovane aveva già collaborato precedentemente con il brano Irragiungibile, anche lui ex presentatore dello SlimeFest.

Ecco per voi qualche dettaglio in più su questa manifestazione.

Il cast dello SlimeFest 2019, da Shade a Briga: ecco tutti i cantanti che parteciperanno allo show

La conduttrice dello SlimeFest 2019 Federica Carta non farà però solo la presentatrice. La nota cantante calcherà il palco anche per esibirsi con i suoi successi. Nel cast della nuova edizione ritroveremo: Shade, ex presentatore dello show e grande amico di Federica, Briga, Thomas, Matteo Markus Bok, Mose. E ancora, dalle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi, Einar, Biondo, Emma Muscat e l’ultimo talento Alessandro Casillo. Per Casillo sarà il vero grande ritorno dopo aver detto addio al talent show di Canale 5 prima dell’inizio del serale. Ricordiamo, infatti, che il cantante ha deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi improvvisamente. Alessandro si presenterà allo SlimeFest 2019 con il suo nuovo singolo intitolato Con la musica e il resto (Messico). I fan dell’ex talento di Io Canto, Sanremo Giovani e Amici non attendono altro che il suo grande ritorno.

Non resta, dunque, che attendere il 15 giugno per essere presenti a Mirabilandia, il noto parco divertimenti di Ravenna, e poter assistere al grande spettacolo dello SlimeFest 2019 in compagnia di tanti artisti e dell’immancabile slime!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.