News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: Toro

Che anno sarà il 2015 per il Toro? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto questo segno affascinante: ecco cosa è scritto nelle stelle in amore e per il lavoro


L’ oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per i nati sotto al segno del Toro è caratterizzato da alti e bassi. In linea di massima ci sarà bisogno di coraggio e determinazione per affrontarlo perché non mancheranno gli imprevisti. Insomma, l’oroscopo del toro per il 2015 non sarà tutto in discesa ma di certo non mancheranno le emozioni. Sappiate quindi cogliere gli atti migliori: febbraio per il lavoro e agosto per le relazioni. Dalla seconda metà dell’anno si concretizzano progetti importanti e non mancheranno ritorni inaspettati dal passato. Ripartite da dove avete interrotto il 2014: non riammettete nella vostra vita i rami secchi che avete coscientemente tagliato.

Vediamo più da vicino le previsioni nello stesso modo in cui i nati nel segno del toro secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 devono imparare a scavare e a non restare mai in superficie cercando di coglier il bello anche quando non brilla a prima vista e andando oltre alla apparenze e all’opinione diffusa.

Lavoro: Se il 2014 dal punto di vista lavorativo è stato l’anno dei treni persi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2015 per i toro dal punto di vista professionale è l’anno della svolta professionale. Se avete un contratto da qualche tempo è possibile che sia giunto il momento di chiedere un aumento. Non svendete mai la vostra professionalità. Se avete anticipato delle spese importanti sappiate che avrete modo di rientrarci: se non di guadagnarci quantomeno di pareggiare i conti. Nuove offerte  non mancheranno per chi è in cerca di lavoro da tempo per i nati sotto il segno del toro in questo 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Amore: Tra gennaio e febbraio i nati sotto il segno del toro potrebbero vivere qualche tensione residua con il partner. Lo stress in famiglia sempre ad inizio anno potrebbe compromettere equilibri precari: pesate le parole. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 i nati sotto il segno del toro troveranno invece il modo di dare una svolta ai rapporti di lunga data nel mese di agosto. L’estate sarà la stagione ideale per sposarsi o andare a vivere insieme al partner e anche per mettere in cantiere un figlio. Attenzione a chi si è lasciato da poco: a volte gli ex ritornano ma valutate bene se vale la pena dare una seconda possibilità ad una storia che vi ha fatto soffrire molto.

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I GEMELLI

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL LEONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LO SCORPIONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL SAGITTARIO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ACQUARIO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I PESCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.