News dal mondo

Auguri di Pasqua: le immagini da inviare su whatsapp e non solo (FOTO)

Le migliori foto di auguri di Pasqua 2015 da inviare ai vostri contatti su Whatsapp: tante foto tra cui scegliere e da cui lasciarsi ispirare


Cercate un modo simpatico ma al tempo stesso veloce e poco impegnativo per fare gli auguri di Pasqua? Nel 2015 è possibile inviare gratuitamente immagini a tema su Whatsapp prese da internet. Abbiamo selezionato per voi alcune foto adatte per l’occasione ma ognuno sa che cosa vuole dire e in che modo e quindi come fare gli auguri in modo personale. La Pasqua del resto è una festa religiosa che ognuno vive in modo diverso: c’è chi la vive in Chiesa e in famiglia come fa con il Natale e chi invece, seguendo il vecchio proverbio “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, trascorre quest’ultima con amici o in viaggio.

UOVA DI PASQUA: RICETTE ORIGINALI

Se volete fare gli auguri di Pasqua ad una persona lontana una frase può risultare troppo fredda e sbrigativa: accompagnatela con un’immagine a tema. In base al destinatario e al tono del messaggio potete scegliere foto divertenti, vignette satiriche, immagini romantiche o anche a tema religioso. La scelta di foto su internet scaricabili gratuitamente è veramente ampia.

Se volete fare auguri simpatici di Pasqua i protagonisti più gettonati dei biglietti, anche di quelli virtuali, sono animali e bambini, con la loro naturale simpatia e dolcezza. Spesso si trovano nelle cartoline di Pasqua in posizioni ridicole, imbarazzanti e comiche. Per la Pasqua 2015 molti scelgono frasi religiose da abbinare ad una foto con Papa Francesco benedicente: una scelta perfetta se volete far sentire la vostra vicinanza ad una persona che sta vivendo un periodo difficile. Se cercate qualcosa di più neutro infine puntate sui temi classici come le uova dipinte o di cioccolata, le colombe della pace, il coniglio della Pasqua etc. Ricordate però sempre di abbinare le immagini con una frase di auguri per rendere il messaggio più personale e sentito: in caso contrario Whatsapp rischia di diventare un mezzo freddo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.