News dal mondo

Virginia Raffaele stupisce nei panni di Roberta Bruzzone (VIDEO)

Virginia Raffaele veste i panni di Roberta Bruzzone: nella puntata di Amici 14 in onda il 9 maggio 2015 la divertente parodia apprezzata dal pubblico a casa. Ecco il video


Non avrà preso in pieno l’accento della criminologa più famosa della tv ma Virginia Raffaele è stata davvero straordinaria nella sua imitazione di Roberta Bruzzone. Elegante come lei, biondissima come lei, tacchi alti, stesso look e sguardo carismatico. La parodia fatta dalla Raffaele è stata senza dubbio una delle migliori che abbiamo visto in questa edizione di Amici 14 ( se non avete visto questo momento potrete farlo rivedendo il video che trovate alla fine del post). La Raffaele ha sottolineato ancora una volta un aspetto della nostra tv: la grande presenza della cronaca nera. Lo ha fatto prendendo anche un pò in giro le persone che fanno parte di questo mondo ma senza cattiveria. Il plastico di Bruno Vespa che non manca mai a Porta a Porta, la grande attenzione dell’opinione pubblica per la cronaca nera, per gli aggiornamenti dei vari casi e l’interesse del piccolo schermo che anche in programmi diversi dà sempre più spazio a casi di cronaca. Più che una parodia della Bruzzone c’è sembrato di leggere tra le righe anche una parodia a questo mondo, non per nulla la Raffaele cita anche altri personaggi, da Salvo Sottile a Lucarelli, giusto per non fare torto a nessuno cita anche Quarto Grado ( e del resto la musichetta gingol del programma di Rete 4 ci accompagna per tutta la sua esibizione).

Nessun commento ancora da parte della diretta interessata. Forse la Bruzzone non ha ancora visto la sua “sosia”? Diciamo che fisicamente parlando la Raffaele ha fatto di meglio con altre imitazioni ma anche questa è pienamente riuscita. In particolare da non perdere il momento in cui la Bruzzone insinua che Maria sia il diavolo e le chiede di dire qualcosa. Maria De Filippi risponde con la sua voce, quella che ha e quella che tutti definiscono mascolina. E allora la Raffaele imitandolo dice: “Vedete è davvero il diavolo”.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA RAFFAELE NEI PANNI DELLA CRIMINOLOGA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Virginia Raffaele stupisce nei panni di Roberta Bruzzone (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.