News dal mondo

Marco Columbro racconta il suo dramma, in coma per poi morire per la tv

Marco Columbro in un'intervista racconta dei suoi esordi in tv e di quel dramma, i 25 giorni di coma e il sentirsi morto per la tv


La sua sfida più vera Marco Columbro l’ha vinta ed è quella di essere riuscito a svegliarsi dopo un coma durato 25 giorni e a riprendere in mano la sua vita. Il resto conta meno ma è ovvio che fa male sentirsi morti per la tv dopo aver dato tanto. Marco Columbro un bel po’ di tempo fa ci ha fatto ridere, sorridere, divertire e riflettere tanto. Poi ha continuato a farlo qualcun altro al posto suo ma intanto gli addetti ai lavori si sono dimenticati di lui. Dei suoi baffetti non si è mai dimenticato il suo pubblico, così come non abbiamo mai dimenticato quando era in coppia con Lorella Cuccarini, quando provava a ballare e dietro quei passi c’erano ore e ore di sala prove. Come dimenticare il suo Paperissima e tanto altro.

Ho vinto 13 Telegatti, sono passato da un giorno all’altro dall’essere un emerito sconosciuto ad avere l’ufficio stampa di Canale 5 che mi telefonava che mi diceva ‘Hai tre giornalisti che domani vengono a casa tua, poi hai un servizio fotografico da fare”. Come un’onda che ti travolge e inizialmente ti monti la testa”. E’ questa parte di una intervista che Columbro ha rilasciato a Repubblica Tv, un racconto che va dagli esordi in tv al dramma. I suoi maestri sono stati Dario Fo e Franca Rame, il teatro da sempre la sua passione, ma c’era la tv che gli ha dato tutta la popolarità. Poi continua: “Sono stato in coma 25 giorni, ricordo che sono svenuto in albergo mi sono svegliato dopo un mese in sedia a rotelle in un centro di riabilitazione. Uscire dal coma è stata una rinascita, devi riapprendere le cose che sembravano acquisite. Dopo la malattia per la televisione sono morto. Mi sono dedicato al teatro, della mia azienda di biologico e del mio resort in Toscana2. A dargli forza però c’è sempre stato il suo pubblico e l’affetto che gli mostrano ogni volta che lo incontrano.

Lele Mora svela imbarazzanti di segreti dei naufraghi de L’Isola dei famosi – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.