News dal mondo

Auguri Festa della mamma 2016: i video più belli da inviare su Whatsapp

Oggi vediamo quali sono i video da inviare su Whatsapp in occasione della festa della mamma 2016, per stupirla e farla commuovere


Per la festa della mamma 2016 in molti faranno gli auguri tramite smartphone e social network. Oggi vogliamo consigliarvi i video più belli da inviare su Whatsapp. Ormai questa applicazione di messaggistica istantanea ha preso piede nelle nostre vite e anche le mamme la utilizzano per mandare il buongiorno e per sentire i figli senza doverli contattare ogni volta per telefono. Dunque anche alla mamma farà piacere ricevere un bel video dalle persone più importanti della sua vita, ovvero i figli. In giro per il web se ne trovano di ogni genere, con musica, poesie e via dicendo. Vediamo quindi quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp per la festa della mamma 2016.

Naturalmente come sempre vi ricordiamo che le cose create da voi, come ad esempio bigliettini o anche video o immagini se ne siete capaci, sicuramente verranno apprezzate ancora di più dalla mamma. Ma se non avete tempo o fantasia, non disperate perché il web ci aiuta anche nel fare gli auguri per la festa della mamma 2016.

Festa della mamma 2016, il cammeo fai da te è un’idea regalo molto originale

I video più belli da inviare su Whatsapp per la festa della mamma 2016

Come inviare su Whatsapp i video di Youtube

Questi sono solo alcuni dei video più belli da inviare su Whatsapp per la festa della mamma, che noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato. Come potete vedere contengono frasi molto belle, che ben spiegano l’amore che lega i figli alla donna che li ha amati fin dal loro primo respiro. Siamo sicuri che molte mamme si commuoveranno nel ricevere messaggi d’amore del genere per la loro festa. E voi come farete gli auguri? Invierete dei video in occasione della festa della mamma 2016?

Festa della mamma 2016: le idee regalo low cost per sorprenderla



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.