News dal mondo

Monopoly Italia, arriva il nuovo gioco con le città che potete votare adesso (FOTO)

Arriva il nuovo Monopoly Italia, a fine giugno si decideranno le città più votate che finiranno sul famoso tabellone del gioco di società più amato al mondo (Foto)


Tutti noi abbiamo giocato a Monopoly almeno una volta, è il gioco di società conosciuto in tutto il mondo che vanta 1 miliardo di appassionati. E’ in arrivo il nuovo Monopoly Italia e per questo tutti i fan del Monopoly possono votare per scegliere quali città inserire sul nuovo tabellone di gioco. Sul sito Monopolyitalia.it si può votare aggiungendo il capoluogo di provincia e la città che si preferisce. Basta poi inserire la vostra mail per confermare il voto. Al momento la classifica aggiornata a pochi minuti fa la trovate in basso nella foto. Un gioco che ha fatto innamorare tantissime persone, ancora oggi nelle varie versioni: banking, empire, classico, ecc che continua ad aggiungere adepti. Più di 80 anni di storia è sempre attuale e divertente.

La nuova edizione del Monopoly che Hasbro vuole dedicare all’Italia mette in gioco tutti i comuni del nostro Paese, tutti quindi sono in lista per finire sul tabellone di gioco più famoso di tutti i tempi. La grande novità del nuovo Monopoly Italia sarà proprio il Tabellone, che conserverà il Via, la Prigione e la Tassa di lusso, ma al posto di Corso Raffaello o Via Accademia, ci saranno le 22 città più votate con monumenti che le rappresentano al meglio. Proprio come le Pedine, che ritrarranno gli elementi più simbolici del nostro Paese.

Classifica

Tante le città che si sono già lanciate per sostenere e far vincere la propria cultura. Negli altri Paesi c’è già la versione, francese, spagnola, svizzera, ora è arrivato il momento anche dell’Italia. Tutti a votare per la propria città sul sito, di Monopolyitalia.it, dove da fine giugno quindi circa un mese, verranno pubblicate le città vincitrici per essere inserite sul nuovo tabellone del gioco. Lo scopo finale del gioco non cambierà, rimangono sempre imprevisti e probabilità che continueranno a far durare il gioco un’eternità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.