News dal mondo

Germania-Italia nelle piazze italiane: i maxischermi nelle principali città per tifare azzurri

Oggi 2 luglio 2016 Germania-Italia nelle piazze italiane: i maxischermi nelle principali città per tifare azzurri


Grande attesa per un big match in questo Euro 2016. L’Italia, passando prima nel suo girone, si è davvero condannata a una serie di gare impossibili una dietro l’altra. Dopo aver battuto la Spagna adesso gli azzurri dovranno dimostrare la loro forza riuscendo a sconfiggere anche la Germania. Il 2 luglio 2016 si gioca Germania-Italia e i tifosi azzurri vogliono essere presenti. Per questo le grandi città italiane si preparare per vivere questo grande giorno con maxischermi e punti di ritrovo in strada e nelle piazze più grandi. Da Roma a Milano passando per Torino e Firenze, vediamo quelli che saranno oggi, per Germania-Italia, i principali punti di riferimento nelle città. Forza azzurri!

GERMANIA-ITALIA IN DIRETTA TV: LEGGI QUI I DETTAGLI 

MAXISCHERMI E PUNTI DI RITROVO A MILANO– I tifosi italiani che vorranno scendere in piazza per guardare la partita, e magari anche festeggiare una bella vittoria, potranno vedersi a Milani in piazza Gae Aulenti, Fabbrica del Vapore, Base, Circolo Magnolia (Idroscalo), Carroponte (Sesto San Giovanni), Arexpo, mare culturale urbano (via Gabetti) e Mercati Generali (all’interno del Market Sound in corso in questi giorni).

MAXISCHERMI E PUNTI DI RITROVO A ROMA– Sale la febbre da Italia anche nella capitale che si sa, ha un modo di tifare molto particolare.  A Villa Ada, magica cornice di una delle ville più belle della città, si potrà seguire l’incontro calcistico più atteso della stagione. Per chi vive in zona Trastevere può andare in Piazza San Cosimato. Saranno allestiti maxischermi anche al Gazometro e all’Ex Dogana. I maggiori centri commerciali hanno previsto degli orari di apertura straordinari e soprattutto hanno posizionato maxischermi all’interno. Tantissimi i locali poi che hanno deciso di fare qualcosa di speciale per seguire la partita dell’Italia.

E ancora si festeggia anche nelle altre città di Italia, a Torino per esempio, sarà possibile vedere tutti insieme Germania-Italia in piazza Vittorio. L’appuntamento, per chi vuole assistere alla partita, è a partire dalle ore 20. E di fronte al calcio cede anche la musica: è stato posticipato a Firenze il concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena previsto inizialmente per le 21. L’ex cantante degli 883 si esibirà al termine del match che sarà così trasmesso sui maxischermi presenti all’interno dell’Arena. Altro spazio dove sarà possibile seguire la gara nel capoluogo toscano è il Mercato Centrale. E chiudiamo con il sud: a Bari sarà possibile vedere tutti insieme Germania-Italia al Centro Universitario Sportivo che si trova sul Lungomare Starita 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.