News dal mondo

GMG 2016: questa sera spettacolo live per ragazzi italiani presenta Lodovica Comello

Questa sera a Cracovia per tutti i giovani italiani riuniti per la GMG 2016 una serata live spettacolo con tanti ospiti: moreno, Arbore presentata da Lodovica Comello


I giovani di tutto il mondo sono giunti a Cracovia per partecipare alla GmG 2016. Questa sera una serata di musica e spettacolo per i giovani italiani. Alle 20:30 nel piazzale che si trova davanti il santuario di San Giovanni Paolo II ci sarà l’evento “Live da Cracovia”. Questo evento è stato organizzato dal Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile della Conferenza episcopale italiana. Alle 20:30 la serata spettacolo sarà trasmessa in diretta su Tv2000 e su inBlu Radio, il network delle radio cattoliche italiane. Una notizia importante e straordinaria è quella che Papa Francesco interverrà in diretta video durante la serata di musica e spettacolo.

I giovani non aspettano altro che vivere con il Papa questi giorni che sono molto intensi. La stanchezza dei viaggi, dei giorni fuori casa ma i giovani sono carichi e pieni di speranza. Live da Cracovia, sarà condotto da Lodovica Comello e Giuseppe Pinetti, che regalerà grandi emozioni, a partire dalla presenza degli acrobati del Cirko Vertigo, passando per la musica di grandi artisti di fama internazionale come i Nomadi, Renzo Arbore L’Orchestra Italiana, Simona Molinari.

GMG 2016 due milioni di giovani in arrivo a Cracovia, gli attentati non spaventano (FOTO)

Tantissimi gli ospiti per i giovani italiani che si riuniranno insieme per vivere questi momenti di fede, festa e condivisione. A fine serata previsto il coinvolgimento di Valerio Jovine, Moreno e il dj Vincenzo Molino. E ancora tante storie e gesti da vivere. Alcuni tra i segni importanti della serata sarnno il passaggio della Croce di San Damiano e la Madonna di Loreto, che verranno consegnati ai giovani polacchi dalle mani dei loro coetanei italiani. Insomma se stasera volete essere in diretta anche voi con i giovani che sono alla GMG 2016, allora sintonizzatevi con Tv2000 oppure inBlu Radio. Potrete vivere le emozioni che tanti ragazzi stanno vivendo. Se vi siete persi l’inno della GMG ve lo riproponiamo.

Foto di Copertina: Lena Esposito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.