News dal mondo

Da Emma Marrone a Raoul Bova, i messaggi di solidarietà dopo il terremoto (Foto)

Raoul Bova, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, J-Ax, Jovanotti, Gianni Morandi e tanti altri vip, i loro messaggi per i terremotati (foto)


Tanti i messaggi per sostenere chi è stato colpito dal terremoto nel Centro Italia e tra i tanti anche i personaggi famosi. Raoul Bova ha twittato la sua paura, perché nella notte anche lui ha vissuto le scosse. Emma Marrone è davvero rimasta senza aprole non riuscendo ad aggiungere altro. Laura Pausini lontana dall’Italia ha pregato per tutti; J-Ax ha chiesto aiuto per i soccorritori dando alcune informazioni utili. Tanti i vip addolarati che sui profili social hanno voluto testimoniare la vicinanza a chi in questi giorni è in grave difficoltà a causa del terremoto. Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Valerio Scanu, Nek e tanti altri, tutti hanno espresso un pensiero per le vittime, poche polemiche e tanto dolore. Gianni Morandi ha mostrato le foto di Amatrice prima e dopo il dramma.

Vicino con tutto il cuore alle persone colpite dal terremoto di questa notte. Sono ore difficili e le parole non servono a niente adesso. Grazie a chi sta dando una mano. Un abbraccio forte da fratello” ha scritto Lorenzo Jovanotti sul suo profilo Facebook aggiungendo i numeri di telefono utili. Ognuno farà ciò che può per aiutare i terremotati, ognuno immaginiamo che lo farà in base alle proprie possibilità economiche.

Che tristezza… il cuore solidale italiano ha mani per scavare tra macerie e braccia per donare sangue” ha twittato Dolcenera aggiungendo l’hashtag terremoto. Marco Masini ha ringraziato i soccorritori aggiungendo la speranza che il terremoto si plachi il prima possibile. Qualcosa di concreto può essere fatto da tutti, servono i beni di prima necessità, servono donazioni, serve sangue, serve non fare polemica ma contribuire con grande solidarietà e cuore. Le notizie del terremoto in Italia, le immagini, stanno facendo il giro del mondo e sono tante anche le celebrità che hanno annunciato il loro concreto aiuto al Paese così tanto amato da tutti; non è più tempo solo di vacanze d’estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.