Capodanno non facile per Gian Piero Fava: suo figlio Tommy in ospedale
Gian Piero Fava corre in ospedale da suo figlio Tommaso: "ce la faremo anche stavolta"
Tommaso e Leonardo sono i due grandi amori nella vita di Gian Piero Fava. Lo chef di E’ sempre mezzogiorno parla sempre di loro e di tutto il bene che si augura per questi ragazzi, che da sempre, definisce le “ricette migliori” che abbia mai fatto. Ed è forse anche per questo che nelle ultime ultime, lo chef romano, ha voluto condividere sui social un momento non facile. Un viaggio in treno che lo ha portato, dopo una serata di lavoro per la vigilia di Capodanno, da suo figlio Tommy. Come si può vedere nelle storie di Gian Piero Fava, deve essere successo qualcosa di inatteso.
Gian Piero Fava corre in ospedale da suo figlio
Lo chef non ha raccontato molto sui social ma sono bastate due storie per capire che questo inizio di anno non è stato semplice. Infatti Gian Piero Fava ha condiviso delle immagini che ci raccontano di un primo gennaio sicuramente diverso, non quello che si aspettava. Suo figlio Tommaso infatti è in ospedale, lo si vede in una delle foto che lo chef ha pubblicato su instagram. “Anche questa volta ce la faremo, sempre insieme” ha scritto Gian Piero Fava mentre in treno stava raggiungendo suo figlio.
Il piccolo ometto si vede sorridente ma è chiaro che sia successo qualcosa, anche se lo chef non dice molto, si intuisce che Tommaso è in un letto d’ospedale e aspetta anche la visita di Leonardo, il più piccolo di casa. Un inizio d’anno tutto in salita ma ci auguriamo che tutto possa passare il prima possibile. E chissà, magari in una delle prossime puntate di E’ sempre mezzogiorno, quando il programma tornerà in diretta, Gian Piero Fava racconterà anche di questo ostacolo nella vita di un padre!
Ci auguriamo davvero che non sia nulla di grave e che Tommaso possa tornare il prima possibile a casa per trascorrere in modo sereno i giorni di festa che restano da vivere insieme alla famiglia!