News dal mondo

Il fidanzato l’aiuta con l’imbuto a diventare la donna più grassa del mondo (Foto)

Monica Riley pesa già 320 chili ma desidera diventare la donna più grassa del mondo e il fidanzato Sid l'aiuta


In un’epoca in cui tutte le donne vorrebbero essere magre e in forma, c’è Monica Riley che vuole diventare la donna più grassa del mondo. Monica ha 27 anni ed è texana, pesa già 320 chili ma il suo desiderio è di superare i 450 chili. Ancora più folle è che il suo fidanzato la sta aiutando a raggiungere il suo obiettivo e lo sta facendo anche con un imbuto, perché i frullati sono essenziali per poter ingrassare. Parliamo di quantità assurda, di 8mial calorie da mandare giù al giorno, un regime che ci sembra irreale ma non lo è perché la Riley e il suo fidanzato Sid desiderano che lei diventi ancora più enorme il prima possibile.

L’unica persona che sta cercando di fermare il progetto di folle dei due fidanzati è mamma di Monica; l’ha messa in guardia dicendole che la sua ossessione la porterà alla morte ma la ragazza ha risposto: “Potrei uscire domani ed essere investita da un’auto. Se muoio così ho vissuto la vita che volevo ed esaudito i miei desideri”.

monica riley

Ma cosa mangia Monica Riley per pesare così tanto e per raggiungere i 450 chili? Il Daily Mail ha descritto una sua giornata tipo; Monica mangia un panino con sei salsicce, una tazza di cereali, quattro McChicken, quattro doppi cheeseburger, patatine fritte, maccheroni al formaggio, 30 McNuggets, sei focaccine e una vaschetta di gelato. Poi ci sono i frullati bevuti anche con l’imbuto. Sid la incoraggia, anzi per la coppia il suo corpo che ingrassa è una fantasia sessuale che piace ad entrambi: “… ne parliamo molto. Ci piace quando deve spostarmi dal divano al letto”. Prima o poi sarà davvero immobile in casa e lei ha confidato: “Mi sentirei come una regina: più mangio e più mi sento sexy. Amo il mio enorme ventre molle e Sid è troppo entusiasta”: Sid provvede a tutto, fa la spesa, cucina, si preoccupa che non le manchi niente e l’aiuta a mangiare: “Sid ama cucinare per me, ho preso molto peso da quando ci siamo messi insieme. Lui mi alimenta tutto il giorno”. Lui ha confermato dicendo che la ama e prendersi cura di lei è un sogno che si avvera. Siamo davvero senza parole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.