News dal mondo

Befana 2017, i video più belli da inviare su Whatsapp

In occasione della Befana 2017 potete divertirvi inviando video su Whatsapp a tutte le amiche. Ecco i più belli da mandare


L’Epifania tutte le feste si porta via… e già siamo quasi al 6 gennaio. Per questo motivo è arrivato il momento di prepararsi alla Befana 2017 con i video più belli da inviare su Whatsapp per fare auguri più o meno ironici a tutti, in particolar modo alle amiche e a tutte le donne. Infatti si è soliti prendere in giro le donne proprio chiamandole “Befane”, proprio come la vecchietta sulla scopa che, il 6 gennaio di ogni anno, porta le caramelle a tutti i bravi bambini. Vediamo quindi quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp per la Befana 2017.

L’ultimo giorno delle festività natalizie può mettere un po’ di tristezza, perché bisognerà aspettare ancora molti mesi per rivivere la magia del Natale. E dunque, mentre i bambini si gustano le caramelle della loro calza della Befana, gli adulti possono divertirsi ad inviare video soprattutto alle donne, ironizzando su questa festività. Cosa c’è di meglio che farlo in un video? In giro per il web se ne trovano davvero tanti per ogni occasione, e naturalmente non poteva mancare l’Epifania. 

Befana: come fare una meravigliosa calza realizzata riciclando vecchi jeans

I VIDEO PIU’ BELLI DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA BEFANA 2017

Befana, i disegni per bambini da stampare e colorare

Come potete vedere si tratta di video molto simpatici, perfetti da inviare su Whatsapp in occasione della Befana 2017. Ci sono ad esempio Talking Tom e Ben che ironizzano sulla Befana, ma anche video con immagini che scorrono con diversi auguri e frasi a tema. Naturalmente ne abbiamo selezionati solo alcuni dei più ironici e che sicuramente strapperanno un sorriso a chi li riceverà. Dopo tutto ormai Whatsapp è diventata l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata, parte integrante della nostra vita. Inoltre questi video così divertenti possono essere utilizzati anche su Facebook, taggando le amiche “Befane”. E voi invierete questi video su Whatsapp per la Befana 2017?

Le decorazioni della Befana fai da te da realizzare in modo originale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.