News dal mondo

Processo Fabrizio Corona, anche la mamma parla di Belen e chiede aiuto per il figlio (Foto)

La madre di Fabrizio Corona a Mattino Cinque ha parlato del processo al figlio appena iniziato, ma anche di Belen (foto


Ieri è iniziato il processo a carico di Fabrizio Corona e abbiamo già riportato parte della sua deposizione. Corona ha parlato di Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata, e questa mattina nel corso di Mattino Cinque anche la madre dell’ex re dei paparazzati ha confidato il suo pensiero sulla donna che è stata accanto al figlio per qualche anno. Ancora gossip anche durante il processo di Corona? Magari l’intenzione non era quella ma Belen Rodriguez si ritrova di nuovo in ballo. Fabrizio Corona è accusato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Riguardo ai contanti rinvenuti nel controsoffitto di casa di Francesca Persi, Corona ha sottolineato che sono soldi guadagnati ai tempi d’oro, quando lui e la sua fidanzata Belen insieme guadagnavano cifre da capogiro. Corona al PM ha riferito solo parole positive per Belen, lo stesso ha fatto sua madre nel salotto di Federica Panicucci poche ore fa.

Di Belen ho un ottimo ricordo. E’ solare, simpatica, intelligente e con lei ho avuto un bellissimo rapporto – ha detto la signora Gabriella – Le voglio sempre molto bene e mi è capitato di incontrarla un paio di volte”. Poi ha parlato di suo figlio e secondo lei qualcuno c’è l’ha con Fabrizio: “Fabrizio è tornato in carcere perché c’è qualcuno che ce l’ha a morte con lui. Lo dico perché lo penso poi non so se è la verità. Credo che lui in carcere non ci debba stare assolutamente e che, però, come ho sempre detto, deve essere aiutato e curato”.

Poi ha aggiunto che le ha fatto piacere vederlo lucido, molto intelligente: “Ho avuto anche dei momenti di commozione perché ho rivisto mio marito in lui, aveva la stessa mimica. Era molto elegante in abito blu, bello come il sole. Purtroppo, in alcuni momenti ha alzato la voce”. Poi la madre di Corona ha concluso che per lei quello che sta subendo con questo processo non ha ragione di essere: “… deve mettercela tutta per riprendere i pezzi di se stesso e costruire un Fabrizio veramente sano sotto tutti i punti di vista, abbandonare tutto quello che è stato il passato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.