News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox marzo 2018 per il cancro: cosa ci dicono le stelle

Come sarà marzo per i nati sotto il segno del cancro? L'oroscopo di Paolo Fox ci svela nel dettaglio come andrà questo mese in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sono le stelle dei nati sotto il segno del cancro per il mese di marzo 2018? E’ Paolo Fox a dircelo con il suo oroscopo mese per mese dell’anno in corso, che riguarda amore, lavoro e salute. In amore il mese di marzo 2018 sarà decisivo per le relazioni di coppia, per capire se sono destinate a durare o meno. Anche il lavoro potrebbe vedere dei momenti di cambiamento importanti, e si potrebbe arrivare a dire basta ad una situazione che si trascina da tempo. La salute va abbastanza bene grazie a Giove. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL CANCRO CLICCA QUI. Di seguito vediamo nel dettaglio cosa ci dice Paolo Fox con il suo oroscopo di marzo 2018 per il segno del cancro. 

LE STELLE DI MARZO 2018 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: COSA CI DICE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE – Come andrà dunque il mese di marzo 2018 per chi è nato sotto il segno del cancro? Paolo Fox ci rivela cosa accadrà in amore, lavoro e salute grazie al suo oroscopo dettagliato. Per quanto riguarda l’amore, che è di certo uno degli aspetti più rilevanti, questo mese sarà decisivo per le relazioni, sia per chi fino ad ora non ha avuto problemi, sia per chi invece è in crisi. Non è un buon momento per iniziare delle storie parallele e dunque per tradire, perché sarà facile essere scoperti. E’ possibile che i rapporti di coppia subiscano una situazione di disagio, e questo vale anche per le storie finite, le quali possono essere caratterizzate da problemi di tipo economico e legale. Attenzione ai segni bilancia e ariete, con i quali sarà facile entrare in conflitto. E il lavoro? Anche qui il mese di marzo può essere decisivo soprattutto se ci sono situazioni che si sopportano da tempo. Il cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a marzo 2018 potrebbe anche arrivare a dire basta, ma potrebbero essere frenati dalla situazione economica e da quella contrattuale. Nel lavoro in generale la tensione sarà sempre presente e l’insoddisfazione non sarà di certo di aiuto in questo scenario. Attenti a non parlare troppo a causa di questo nervosismo generale. La salute ovviamente risente della situazione in amore e lavoro. Giove protegge i nati sotto il segno del cancro ma questo non impedisce contrasti e tensioni. Ciò che il cancro vorrebbe è cambiare vita ma non è semplice capire come fare. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.