News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 del capricorno, cosa ci dicono le stelle

Paolo Fox, con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute, ci dice come andrà il mese di giugno 2018 per coloro che sono nati sotto il segno del capricorno

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di giugno 2018 dei nati sotto il segno del capricorno? Paolo Fox rivela come andranno le cose dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute con il suo oroscopo del 2018. In amore alcuni problemi di tipo economico possono portare a riflettere su alcuni progetti che dovrebbero realizzarsi nei mesi successivi. Il lavoro la situazione inizia a migliorare grazie a Saturno e Urano in ottimo aspetto, che porteranno a cose buone con l’arrivo dell’estate. La salute sarà condizionata dallo stress legato ad alcune problematiche. L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI. Vediamo quindi come andrà giugno 2018 per il capricorno secondo le stelle. 

L’OROSCOPO DEL CAPRICORNO DI GIUGNO 2018: PAOLO FOX RIVELA COME SONO LE STELLE DI QUESTO SEGNO PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Chi ha una relazione stabile e ha programmato un evento in vista dell’estate, come ad esempio una convivenza, potrebbe essere frenato dalla situazione economica. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del capricorno è importante farsi due conti per capire se ciò che si ha in mente sia realizzabile nell’immediato. In caso contrario è possibile che ci siano degli scontri con il partner. La vita familiare potrebbe risultare un po’ tesa sopratutto il 15 giugno 2018, ma anche dal 20 al 24. In queste giornate si rischia di discutere con parenti che sono in disaccordo con alcune decisioni. 

LAVORO – Il sagittario può iniziare a gettare le basi per qualcosa di buono grazie all’aspetto positivo di Urano con Saturno. Più si avanza verso l’estate e migliori sono le condizioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il capricorno sarà spinto dalla determinazione in questo mese, per arrivare ad agosto al massimo delle proprie possibilità. Chi è giovane può decidere a giugno 2018 di continuare la propria attività lavorativa in un altro posto. In questo momento è possibile ricevere una promozione o comunque ottenere un lavoro importante. Proprio i più giovani possono affrontare al meglio degli esami importanti e ottenere delle possibilità lavorative interessanti. 

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di giugno 2018 del capricorno lo stress può farsi sentire a causa di alcuni problemi destinati però ad essere risolti in breve termine. Lo stomaco sarà il punto debole di questo segno soprattutto a metà del mese. E’ importante evitare di distrarsi e fare le cose con calma, senza agitarsi. Attenzione a non fare movimenti sbagliati con il ginocchio, punto del corpo un po’ debole per il capricorno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.