News dal mondo

La principessina Charlotte compie tre anni: con l’arrivo di Louis non è più la piccola di casa (FOTO)

La principessina Charlotte compie tre anni: con l'arrivo di Louis non è più la piccola di casa. Le immagini più belle dei suoi tre anni

piccola charlotte


Giorni davvero speciali per William e Kate: la nascita del piccolo Louis, il lor anniversario di matrimonio e adesso anche un’altra data speciale. Il 2 maggio 2018 infatti è il compleanno della piccola principessa Charlotte che compie oggi tre anni! Una data importante anche perchè la bambina, dopo la nascita del principino Louis non è più la piccolina di casa, anzi, si prepara a vivere da sorella maggiore e a coccolare l’ultimo arrivato! Tantissimi i messaggi che i sudditi di sua maestà hanno voluto postare oggi sui social per augurare un sereno compleanno alla piccola Charlotte che già cammina in pubblico come una vera regina e ha conquistato tutti anche grazie alla sua straordinaria somiglianza alla regina Elisabetta! Oggi Charlotte compie tre anni ed è davvero uno spettacolo!

LE FOTO PIU’ BELLE DELLA PICCOLA CHARLOTTE CHE OGGI FESTEGGIA IL SUO TERZO COMPLEANNO

Abbiamo selezionato per voi alcune delle foto più belle della principessina Charlotte che oggi avrà modo di spegnere tre candeline e soffiare sulla torta esprimendo il suo desiderio più grande! Dalle indiscrezioni che arrivano da Londra, oggi tutta la famiglia sarà riunita per festeggiare il compleanno della piccola Charlotte. In prima fila ovviamente l’ultimo arrivato, Louis e l’ometto di casa, George. 

Una piccola principessina che fa sognare grandi e piccini nel Regno Unito anche grazie alle scelte fatte da mamma Kate Middleton. Pensate che l’abitino azzurro a fiori che la piccola indossava nel giorno in cui ha fatto visita alla mamma e a Louis in ospedale costava solo  45 euro. A dimostrazione che si può essere delle vere icone di stile, in piccola età, anche spendendo pochissimi euro. Non è del resto la prima volta che Kate sceglie per i suoi bambini un look alla portata di tutte le tasche, anche nel rispetto di tutte le persone che non possono permettersi un certo tenore di vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.